Novacolor presenta i suoi nuovi ambassador per il 2022
Il progetto internazionale di Novacolor vede protagonisti maestri decoratori, designer e architetti, che meglio interpretano i valori del brand italiano. I suoi nuovi rappresentanti sono stati selezionati tra questi. Gli Ambassador Novacolor sono un gruppo eterogeneo, che unisce al suo interno diverse culture, provenienze e professionalità legate al mondo del colore. Denominatore comune resta lo storytelling della dimensione valoriale di Novacolor attraverso l’uso di materiali che creano comfort e benessere abitativo, rispettando e tutelando l’ambiente che ci circonda.
L’azienda ha deciso di investire in materie prime sostenibili, rappresentando un’eccellenza italiana in vista di un futuro sostenibile. Novacolor ha ridisegnando la filiera produttiva attraverso un nuovo approccio basato sul concetto di Biomass Balance: le materie prime fossili vengono sostituite con biomassa proveniente dagli scarti agricoli. I suoi prodotti ottengono così l’indoor air quality A+ e la certificazione REDcert2 (attestato assegnato alle aziende che investono in materie prime sostenibili). In più testano tutti i campioni e li monitorano nel tempo, garantendo il mantenimento della certificazione VOC free.
Novacolor ambassador 2022: chi sono
I Novacolor Ambassador hanno realizzato un pannello decorativo ispirato al concetto dell’appartenenza alla Natura espressa dal nuovo concept We Belong To Nature, utilizzando i prodotti che meglio rappresentano la loro personale interpretazione del brand. Ognuno di loro ha donato, in base alla propria cultura, esperienza, sensibilità, un punto di vista del tutto soggettivo del significato del nuovo concept. Il fotografo Gianluca Cisternino è riuscito a rappresentare ognuno dei dieci rappresentanti sotto il cappello comune dell’identità valoriale di Novacolor. Chi sono i nuovi ambassador del 2022:
Leggi anche: 3DZ a Vicenza Oro: i primi gioielli al mondo con cera rossa