Search for content, post, videos

Les Eaux Primordiales presenta la nuova fragranza Néroli Supercritique

Néroli Supercritique la fragranza floreale ed emblematica che illumina l’estate.

Les Eaux Primordiales è una marchio che produce di profumi tradizionale e visionaria. Il nome è ispirato al romanzo d’avventura di Jules Verne: Ventimila leghe sotto i mari. Secondo Arnaud, fondatore del brand, la creazione di Les Eaux Primordiales rappresenta un ritorno alle radici, cioè un ritorno alla fonte creativa. Il marchio è una produzione di profumi di lusso Made in France, che offre esperienze emozionali attraverso la sua collezione di fragranze. Questo brand ha presentato la sua ultima novitàNéroli Supercritique. Questa fragranza vuole essere un viaggio ne Les Jardines de Marrakech ed un omaggio a Yves Saint Laurent e alla sua oasi di pace.

Leggi anche: FUGAZZI – il marchio di fragranze amato dai millenials presenta due novità

La Supercritique Collection è una linea interamente dedicata ai fiori più emblematici della profumeria artistica. Qui si inserisce Néroli Supercritique, una creazione tanto sofisticata quanto metafisica, che ci trasporta nel luogo incantato. Parliamo de Les Jardins Majorelle di Marrakech, famoso per la sua vegetazione rigogliosa, le sue fontane e piscine, fondato negli anni 20 dal pittore francese Majorelle e tanto amato negli anni ’80 dallo stilista Yves Saint Laurent. In questo locus amoenus tutto è armonia: il cielo, la rigogliosa vegetazione, le linee, Villa Oasis costruita al suo interno negli anni ‘30, il blu oltremare che fa da sfondo alle meravigliose strutture d’acqua.

Néroli Supercritique

Fragranza Néroli Supercritique
Foto: Ufficio Stampa

Néroli Supercritique: la nuova fragranza di Les Eaux Primordiales

La magia della fragranza è tutta racchiusa nella sua autenticità. Néroli Supercritique, infatti, è l’essenza scevra da ogni contaminazione del fiore bianco che, con delicatezza, si esprime rivelando tutta la sua potenza. Protagonista di Néroli Supercritique di Les Eaux Primordiales è il fiore d’arancio, bianco, delicato dolce e rassicurante, simbolo di purezza e innocenza. Il fiore d’arancio fresco ed elegante che seduce le signore dal XVII secolo con eleganza, come in ogni fragranza del brand è interpretato in modo originale. Il suo profumo è rivisitato come una pasticceria orientale e delizioso e portato sulla scena in chiave gourmand.

A completare la fragranza note di mandarino, bergamotto, gelsomino, petitgrain, muschio bianco, vaniglia e legno di guaiaco, il tutto per evocare una meravigliosa sensazione di gioia sulla pelle. Delicate sfumature aranciate scorrono attraverso la composizione, a volte intensamente dolce, a volte verde. Néroli Supercritique di Les Eaux Primordiales è una fragranza estiva, floreale fine, delicata ed estremamente solare che non solo rende omaggio al neroli, ma li incorpora anche in un bellissimo bouquet di fiori bianchi e vellutati accordi di frutta. Arnaud Poulain con questa fragranza vuole rendere omaggio a Yves Saint Laurent che, innamorato di questo luogo incantato, lo ha salvato rendendelo un’oasi di pace tanto riposante quanto stimolante.

Néroli Supercritique

Fragranza Néroli Supercritique
Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Omnia Profumi di Fabrizio Tagliacarne presenta: RAME