Search for content, post, videos

NaturalBOOM, il primo MentalDrink al thè verde e zenzero

Indietro1 di 7

La bevanda conquista il Maio Restaurant alla Rinascente di Milano

NaturalBOOM è l’innovativo MentalDrink a base di thè verde allo zenzero e ricco di vitamine da estratti di nuova generazione. Queste caratteristiche coincidono alla perfezione con i prodotti esclusivi e di assoluta qualità proposti dal ristorante Maio, all’interno della Rinascente di Milano. 

Nata dall’intuizione di Andrea Campagnolo, imprenditore biellese, NaturalBOOM ha l’obbiettivo di creare una nuova dimensione del bere: con pochissimi zuccheri, senza taurina, senza caffeina aggiunta e con selezioni alternative che favoriscono la concentrazione mentale e migliorano lo stato psico-emotivo. Una bevanda adatta proprio per tutti: donne e uomini, bambini, giovani, adulti, studenti, sportivi e professionisti.

L’ambiente di classe e cosmopolita della storica Food Hall milanese, con l’esclusiva terrazza che affaccia sulle maestose guglie del Duomo, definisce la scenografia perfetta per assaporare NaturalBOOM in due diverse versioni: come una tisana calda in grado di esaltare le sensazioni con un effetto rigenerante, oppure come una bibita fredda per stimolare le percezioni con un effetto dissetante e tonificante.

Ma non è tutto. Mario Restaurant Milano ha, infatti, sapientemente miscelato la bevanda originale a ingredienti dal sapore esotico, dando così vita a due nuovi cocktail molto particolari: l’alcolico Natural Power composto da NaturalBOOM, gin, saint germain, lime e zenzero e l’analcolico Wellness Boom, a base di NaturalBOOM, sciroppo di sambuco, lime e menta, entrambi inseriti nella carta proposta ai clienti di tutto il mondo che quotidianamente animano questa spettacolare location nel centro di Milano.

Pochissimi zuccheri, senza taurina, senza caffeina aggiunta e con selezioni alternative che favoriscono la concentrazione mentale e migliorano lo stato psico-emotivo.

La ricetta di NaturalBOOM è bilanciata tra una selezione di ingredienti di estratti e di Vitamina B5 per stimolare le capacità mentali. Gli ingredienti principali che rendono unica la bevanda sono zenzero, thè verde, olivello spinoso, papaya, ashwagandha (un ginseng indiano), mate (pianta originaria del Sud America) e limone.

Indietro1 di 7