Search for content, post, videos

A Natale con Papirho la casa si veste… di carta

Addobbi natalizi e soluzioni per l’arredo, tutte di carta

Un Babbo Natale impolverato e una ghirlanda ogni anno sempre più spelacchiata? È questo tutto quello che sapete fare con gli addobbi natalizi? Quest’anno fate a voi e ai vostri ospiti un regalo: con i complementi di arredo in carta Papirho la vostra casa si vestirà a festa, senza troppi sforzi. Nel resto dell’anno, poi, Papirho rimane un’ottima soluzione per tutti coloro che amano cambiare spesso o che hanno bisogno di spazio, pur non avendone. 

Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno

-Charles Dickens

 

Lampade, sgabelli, futon, tavoli, letti, panche e profumatori: c’è solo l’imbarazzo della scelta per un regalo di Natale originale e utile che porterà l’arcobaleno in casa. Tutto a portata di click. La sezione e-commerce del sito www.papirho.it presenta un’interfaccia semplice e intuitiva: è sufficiente scegliere tra le diverse proposte, selezionare la quantità e il colore preferito, indicare l’indirizzo di consegna e i giochi sono fatti.

Per le Feste natalizie sono pronte le proposte Papirho per vestire di rosso e di bianco la casa e accogliere amici e parenti in un ambiente caldo e sofisticato, grazie alla delicata raffinatezza della carta. Paper XMas Tree è pensato per tutti: per gli amanti della tradizione che cercano però dettagli originali; per gli appassionati delle decorazioni discrete, ma allo stesso tempo ricche di stile; per chi non ha molto spazio in casa, ma a Natale non vuole rinunciare al re delle Feste, l’albero.

 

Si tratta di un albero di Natale di carta, che può essere decorato secondo i gusti e posizionato facilmente in qualsiasi angolo della casa o dell’ufficio, per portare la magia del Natale ovunque ci si trovi. Pratico da aprire e chiudere con un semplice gesto e leggero da trasportare, è disponibile nelle varianti bianco, verde e rosso. È fornito inoltre di decorazioni non applicate che possono essere utilizzate a piacimento e di una striscia LED ricaricabile con porta USB per accendere i colori e l’atmosfera natalizia.

Ospiti improvvisi al pranzo del 25? Niente paura, aggiungi un posto a tavola con Paper Stool, lo sgabello in carta di Papirho dall’inconfondibile struttura a nido d’ape, pratico, leggero e allo stesso tempo resistente. Perfetto sia come seduta sia come tavolino d’appoggio nella zona living. 

 

Se lo spazio in casa non basta, Papirho lo crea: Paper Bench è la panca flessibile e dinamica dispiegabile in diverse combinazioni e forme che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento e ottimizza gli spazi: quando non in un uso è facilmente ripiegabile e occupa pochissimo spazio. Perfetta per l’affollato periodo delle festività natalizie e comoda per cene e aperitivi improvvisati durante il resto dell’anno. Anche la Paper Lamp può contribuire a creare una atmosfera perfetta per celebrare la festa più magica dell’anno. Oppure, perché no, fare da sfondo a una serata in compagnia per Capodanno o a un appuntamento romantico per San Valentino. Plasmabile in diverse forme, è perfetta per ogni occasione.

 

 

Infine non manca neanche un’idea regalo accattivante, divertente e, allo stesso tempo funzionale. I diffusori di fragranza Papirho, ad esempio, sono realizzati in “tessuto-non-tessuto”, antibatterico e completamente lavabile. Tra le varie proposte disponibili, la linea “Fruit” rappresenta l’opzione più colorata e spiritosa: mele, pere, arance dalla struttura a nido d’ape sono perfette per decorare la casa e, perché no, come centro tavola originale.