Search for content, post, videos

MSC Crociere è la miglior compagnia di navigazione in Europa

Pronto il lancio della nuova nave “MSC Seaview”

MSC Crociere ha vinto il premio come migliore compagnia crocieristica in Europa e come preferita dai viaggiatori. Questo è il verdetto della terza edizione di Italian Travel Awards 2018, evento che si è svolto a Roma per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano, un riconoscimento prestigioso e ricercato nel settore dei viaggi e turismo. Una vera e propria notte degli Oscar, tutta dedicata all’eccellenza turistica italiana.

I riconoscimenti assegnati sono dovuti al verdetto espresso dagli agenti di viaggio e dai viaggiatori stessi. Ha ritirato i premi Leonardo Massa, Country Manager Italia: “Siamo felici ed orgogliosi di ricevere questo doppio riconoscimento che testimonia ancora una volta il nostro grande impegno professionale nel settore crocieristico in Europa, sia nei servizi a terra che nella cura di ogni dettaglio a bordo delle navi. Un valore ancora maggiore se si pensa che i giudici sono stati sia gli agenti di viaggio sia i nostri clienti, lo specchio dell’eccellenza nei servizi e nella rete distributiva.”

MSC Crociere è la più grande compagnia crocieristica a capitale privato nel mondo e la principale in Europa e in Sud America. Rivoluzionaria nel suo settore, l’azienda ha raggiunto una crescita dell’800% nei suoi primi dieci anni, costruendo una reputazione globale e dando vita ad una delle più giovani flotte di navi che solcano il mare. MSC Crociere ha sede a Ginevra, in Svizzera.

Grazie al suo ambizioso piano di investimenti dal valore di 10,5 miliardi di euro, la flotta è destinata ad aumentare fino a 24 mega-navi entro il 2026. Ad oggi, MSC Crociere ha progettato sei nuove classi di navi, tutti prototipi che spingono l’innovazione oltre i limiti dell’architettura e del design marittimo. La compagnia di navigazione sente una profonda responsabilità nei confronti degli ambienti in cui opera e infatti agisce con il massimo rispetto per gli oceani di tutto il mondo e continua a sviluppare sistemi innovativi con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale.

La flotta comprende attualmente 14 navi ultramoderne, altamente innovative ed elegantemente progettate che offrono un’esperienza di vacanza senza precedenti, con una scelta gastronomica di qualità, intrattenimento di fama mondiale, relax, sistemazioni confortevoli, nonché servizio e competenza impeccabili.

MSC è inoltre pronta al lancio di “MSC Seaview”, nuova nave ammiraglia della flotta, che sarà presentata all’evento in programma a Genova il 9 giugno da Michelle Hunziker. Come consuetudine, alla cerimonia sarà presente anche Sophia Loren, star del cinema e madrina di tutte le navi da crociera della compagnia dal 2003. La nave regalerà agli ospiti una nuova concezione di vacanza sul mare: dotata di un design innovativo, di una tecnologia all’avanguardia, di una vasta gamma di opzioni dining, di una proposta di entertainment internazionale, di un’offerta adatta a tutta la famiglia, di alloggi confortevoli ed eleganti, l’ultramoderna nave ammiraglia vi farà davvero perdere la testa. 

Inoltre MSC Crociere ha annunciato che, nell’ambito della partnership con Ramon Freixa, lo chef spagnolo lancerà per la prima volta un ristorante a bordo di una nave e lo farà proprio con MSC Seaview. “Ocean Cay by Ramon Freixa”questo il nome del localesarà un lussuoso ristorante di pesce e crostacei che offrirà un prelibato menù di piatti preparati con ingredienti genuini e freschissimi. Le proposte di punta includono: sofisticate Capesante ‘a la gallega’ con Prosciutto Iberico, Fideuá di Granchio, Confit d’Anatra e Spigola arrostita con sale al rosmarino.