Search for content, post, videos

MOMENTI presenta le nuove grafiche Crazy Paintings

Momenti. La sintesi perfetta fra arte e design italiano

Le stampe artistiche sono il perfetto pendant degli altri elementi delle Collezioni MOMENTI oppure diventano protagoniste degli spazi arredandoli grazie alla loro carica decorativa. Hanno disegnato per la collezione Paintings artisti di fama internazionale come Marco Grassi e giovani talenti emergenti come Giulio Iurissevich e Rie Froehlich.

Si può esistere senza arte, ma senza di essa non si può Vivere.

(Oscar Wilde)

Sono disponibili diversi supporti: pannelli in lega di alluminio e pannelli alveolari (in cellulosa 100% riciclata e riciclabile e kraft bianco), leggeri ed eco-friendly, su cui – prima della stampa artistica – viene applicata a mano la malta di origine naturale; pannelli in PMMA (materiale plastico riciclato e 100% riciclabile, assimilabile alla fibra ottica per trasparenza e qualità) sottili e leggeri; e pannelli telati fono-assorbenti grazie al rivestimento in fibra di vetro (Tecno Fiber).

Grazie alla speciale costruzione dei pannelli telati, MOMENTI garantisce l’esatta combinazione di materiale fono-assorbente (Acustic Fiber) e materiale fono-isolante (Strato Isolant) così da limitare la trasmissione del suono e problemi di riverberazioni ad alta, media e bassa frequenza.

I pannelli possono raggiungere dimensioni importanti risolvendo problemi di isolamento acustico e insonorizzazione: un notevole valore aggiunto che consente di ottimizzare la “qualità acustica” di un ambiente (domestico, professionale o pubblico) coniugando arte e tecnologia.