Search for content, post, videos

Moi Pour Toi: design innovativo d’ispirazione vintage

Indietro1 di 5

Capi in maglia crochet lavorati a mano per il brand Made in Italy originale ed estroso

Due collezioni dai nomi evocativi, che rimandano alla natura e alla bellezza:Starry Night e Secret. Questo ciò che possiamo trovare nell’ambizioso progetto Moi Pour Toi, un brand di abbigliamento donna coloratissimo, unico e speciale. Il prodotto si compone di vari capi totalmente lavorati a mano e  sapientemente confezionati da artigiani italiani specializzati. I filati utilizzati, 100% italiani, compongono ogni pezzo, fino a renderlo unico e speciale.

Moi Pour Toi
Foto: Ufficio Stampa

Moi Pour Toi abbigliamento: un’esplosione di colore contro l’omologazione di stile

Elementi geometrici scuri si fondono con forme colorate e luminose che ricordano la natura e i suoi inimitabili contrasti. La ricerca e il rigore delle linee, un design accurato e preciso, la sartoria specializzata, si contrappongono ad un’anima estrosa, spensierata, colorata e creativa che accompagna le collezioni di questo esclusivo brand. Sono infatti due le anime che si incontrano alla base dell’ideazione dei capi Moi Pour Toi: precisione e creatività.

Leggi anche: Jimmy Choo e Four Seasons Hotel insieme per il tea party

Ciascun pezzo, in maglia crochet lavorata a mano, deriva dalla volontà di creare qualcosa di unico e speciale, e la collezione può essere interpretata come la sintesi di un design innovativo d’ispirazione vintage, perfetto per tutte le occasioni. I capi presentati risultano così estremamente femminili, atti ad avvolgere e valorizzare il corpo, coccolandolo con morbidi filati e arricchendolo di colori caldi e luminosi, per risaltare la bellezza e la grazia di ogni donna. Moi Pour Toi nasce a Roma solamente lo scorso anno, da un’idea di Maria Paola Sbordoni e Giulia Michetti, due ragazze appassionate di moda e stile. Il loro grande interesse, la loro curiosità e dedizione, unite alla ricerca di capi che coniugassero allo stesso tempo un’altissima qualità e uno stile contemporaneo e rétro, hanno fatto sì che le due amiche dessero il via a questo progetto. I nomi da loro scelti per ogni singolo capo sono ispirati ai fiori di Bach e, proprio come le proprietà curative di elementi naturali, gli abiti Moi Pour Toi ambiscono a diventare un rimedio al grigiore cittadino e alla noia dell’omologazione dello stile.

Cardigan Wild Rose
Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 5