Search for content, post, videos

Milano Fashion Day 2024: l’evento esclusivo al Rooftop Organics SkyGarden

Milano Fashion Day

Stile e eleganza sotto le stelle tra sfilate mozzafiato e esclusivi after-party

Nel cuore pulsante della moda milanese, il prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull, all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale, si prepara ad ospitare la decima edizione del Milano Fashion Day 2024. Un evento imperdibile che si terrà domenica 25 febbraio, presentando le nuove collezioni 2024/2025 in sincronia con la settimana della moda milanese. L’Organics SkyGarden by Red Bull, una giungla urbana sospesa a 40 metri d’altezza, offre uno sfondo eccezionale, con il Bosco Verticale e il nuovo distretto finanziario che adornano lo skyline meneghino.

Milano Fashion Week 2024, tutti gli eventi aperti al pubblico

Questo scenario unico e suggestivo fornirà la cornice ideale per celebrare l’arte e la creatività dell’industria della moda. La Milano Fashion Day si propone di valorizzare i brand partecipanti, offrendo loro l’opportunità di presentare le loro creazioni di fronte a una platea selezionata composta da addetti del settore moda, stampa, buyers, influencer e celebrities. A guidare la manifestazione con eleganza e professionalità sarà Leo Lionel, noto conduttore nel mondo della moda milanese.

Milano Fashion Week, scopri i locali ideali per una pausa di gusto e stile

Milano Fashion Day 2024: tutti i dettagli dell’evento

L’evento si svolgerà in due sessioni, con il primo défilé che avrà luogo dalle 14:45, presentando le eccitanti collezioni di alcuni dei più rinomati brand italiani e internazionali, tra cui Stefano Ghilardi, Karakorum, Lenanà, Andre Soriano, Sally Salas, Subsaharienne Couture, Mayoushka Couture, AhdbjbahEtherya, e Jimmy Crystal. Le modelle, provenienti da ogni angolo d’Italia, saranno preparate con cura e maestria dal talentuoso gruppo diretto da Nico Bruno, il cui obiettivo è esaltare la bellezza e l’unicità di ciascuna modella, trasformando la passerella in uno spettacolo indimenticabile.

Le agenzie di moda partner dell’evento, The Fashion Management e MM Model Management, hanno contribuito al successo di questo evento. Per arricchire ulteriormente l’esperienza dei presenti, la rinomata scuola di massaggi Diabasi sarà presente con un corner dedicato, offrendo massaggi viso con i prodotti esclusivi del brand Youth Reserve. L’evento, organizzato con passione e dedizione da Andrew Sardelli e Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP Servizi, si preannuncia come un’occasione unica per immergersi nell’universo affascinante e glamour della moda italiana.

Milano Fashion Day

Foto: ufficio stampa