Search for content, post, videos

Menard presenta TK: la carezza che riporta benessere alla pelle

Indietro1 di 6

Menard lancia la nuova linea di trattamenti TK il rituale pensato per dare conforto alla pelle.

Menard è un marchio giapponese che ha sempre ricercato la “Vera Bellezza”. Questa intesa come culto del bello in tutte le sue forme, dal corpo alla mente, dalla natura alla cultura. Menard è sinonimo di bellezza a 360 gradi, è ricerca scientifica applicata alla cosmesi, sintesi di una filosofia del bellessere inteso come culto del bello. Questo affascinante brand asiatico intende la bellezza come il risultato di equilibrio tra corpo, mente e spirito. Quello che offrono ai loro clienti è più di un prodotto. Viene offerto qualcosa di intangibile: Magokoro viene fornito con ognuno dei nostri prodotti. Per coloro di Menard, Magokoro significa una sincera dedizione a illuminare gli stili di vita delle persone e contribuire alla società attraverso la bellezza. Vogliono aiutare ogni donna a godersi il suo stile di vita e brillare ogni giorno attraverso la soddisfazione e la serenità che la bellezza può portare.

Leggi anche: Estate in benessere? Ti proponiamo sei Luxury SPA

Menard si impegna a fornire ai clienti prodotti sicuri, benefici ed efficaci. Stando alla loro filosofia i prodotti di bellezza devono essere presentati in bellissimi contenitori che accentuino i tempi e i luoghi eleganti della tua vita. Questo brand offre una vasta gamma di prodotti in modo da fornire a ogni cliente in tutto il mondo il suo servizio ideale. L’ultima gamma di prodotti Skincare presentata al mercato è TK, acronimo di Touch of Kidness. Questa linea è lo specchio della sensibilità estetica giapponese, nata per riscoprire l’energia, riportare splendore e dare conforto, è una carezza delicata per la pelle, è la coccola che il viso è felice di ricevere. I prodotti della collezione vanno dalla crema detergente alla crema notte, ogni prodotto della linea TK è stato accuratamente ideato per creare un rituale di bellezza per dare conforto alla pelle.

Linea TK
Foto: Ufficio Stampa

Menard TK line: la nuova collezione di Skincare a base di Gardenia

La protagonista di tutta questa collezione è la gardenia. Questa pianta è rinomata per la sua bellezza e per il suo profumo seducente. Ma è anche molto utilizzata in aromaterapia. Infatti, è ricca di proprietà molto preziose per il benessere della pelle. La GARDENIA EXTRACT SP proviene da un attento metodo di estrazione che non danneggia le piante e raccoglie i componenti fragranti rilasciati nell’aria dai fiori di gardenia in modo da sfruttarne tutti i benefici. L’elevato potere condizionante di questo ingrediente lavora per migliorare le condizioni dello strato corneo, fornisce un’eccellente spinta protettiva, migliora le fibre di cheratina, dei lipidi intercellulari, del Natural Moisture Factor e di conseguenza la capacità della pelle di trattenere l’idratazione. L’estratto della gardenia viene unito all’acido ialuronico. Questo è un potente idratante che tonifica la pelle e la mantiene elastica.

Inoltre, a questa composizione di aggiungono le ceramidi, molecole lipiche che aiutano a combattere i danni ambientali e a migliorare la rigenerazione cellulare. Si ottiene così un prodotto in grado di lavorare fino in profondità, che mantiene la carnagione naturalmente soda, sana e forte. Le texture sono morbide e vellutate, la costante applicazione dei trattamenti TK sulla pelle dona una profonda idratazione, migliora la consistenza e la levigatezza. Il viso risulta più luminoso e sano. TK è adatta per tutti i tipi di pelle, ma grazie alle sue proprietà lenitive è particolarmente indicata per le pelli secche, disidratate e sensibili. I trattamenti TK rilasciano una seducente fragranza che ha delle sfaccettature fruttate e muschiate che le conferiscono freschezza, la loro applicazione genera una profonda calma, un senso di benessere: la mente si rilassa e gli angoli della bocca sembrano girare involontariamente verso l’alto.

TK Cleansing Cream, 130 gr – €36,00
Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 6