Search for content, post, videos

La sicurezza che non rinuncia allo stile

Mascherine Liv Mask sicurezza, stile e sostenibilità

Mai più senza la mascherina. Da quasi un anno ormai gli occhi sono diventati il solo veicolo per riconoscere le persone, tutto il resto del viso è infatti coperto dalla mascherina. Per proteggere noi e gli altri è d’obbligo indossarla, ma dopo mesi il progresso ha saputo investire anche questo settore, il quale ha dato vita a progetti che, sapientemente, uniscono utilità e senso estetico. Dalla perfetta fusione tra questi due emisferi è nata Liv Mask, tra ricerca, sostenibilità ed eleganza.

La nostra invenzione rispetta l’ambiente e le norme igienico-sanitarie, la sostenibilità è per noi un valore fondamentale. A differenza delle mascherine monouso, Liv Mask è dotata di una cover interamente lavabile e di un filtro facilmente sostituibile e riutilizzabilefino a 20 giorni. Questo rende Liv Mask la mascherina più sostenibile presente sul mercato

Mascherine Liv Mask: riutilizzabile quindi sostenibile

Liv Mask è la mascherina anti-Covid realizzata grazie ad un progetto italo-svizzero. Tecnologia svizzera e design italiano si fondono così per creare un dispositivo Medico chirurgico di Classe I Tipo IIR, secondo la Dichiarazione di Conformità CE. Dietro il design essenziale di Liv Mask risiede una grande complessità. A partire dalla scelta dei materiali, che ha richiesto un lungo e approfondito lavoro di ricerca. Il tessuto utilizzato, infatti, è resistente all’acqua ed è disponibile in ben 11 tonalità così da poter essere abbinata ai vari outfit. Le mascherine Livmask sono dotate di filtri Antivirali riutilizzabili per garantire una maggiore protezione fino a 20 volte.

Liv Mask è unica nel suo genere: riduce fino al 99.99% il rischio di contrarre e diffondere il virus, garantendo allo stesso tempo maggiore traspirabilità e comfort. Inoltre la risposta al grave problema dell’inquinamento causato dalle mascherine usa e getta. L’azienda ha realizzato una mascherina protettiva, comoda e dal design accattivante. Ergonomica, leggera e traspirante, aderisce perfettamente al volto assicurando la massima protezione e comfort. Per l’importanza che riveste questo gesto civico è fondamentale promuovere l’utilizzo della mascherina così da aiutarli a sentirsi più sicuri e a proprio agio all’interno dell’ambiente di lavoro e non solo. Protezione ma anche design. Le mascherine Liv Mask sono interamente personalizzabili con logo, valori o altri elementi.

Foto: Ufficio stampa

Potrebbe interessarti: Punti di vista: il segreto dei cosmeceutici di Ilaire