Search for content, post, videos

La maschera per capelli che tutti stavano aspettando

maschera capelli su misura

Perché? Semplice, è una maschera capelli su misura per te

I capelli sono uno dei vanti e insieme uno dei più grandi crucci del mondo femminile. C’è chi li ha fini e li vorrebbe più voluminosi, chi li ha ricci e li vorrebbe lisci, chi li ha dritti come spaghetti e li vorrebbe mossi… e la lista potrebbe continuare all’infinito. Non sono molte le persone soddisfate della propria chioma così com’è, ed ecco quindi che si trascorre molto tempo tra phon, piastre e ferri arricciacapelli per cercare la messa in piega perfetta.

Ciò che spesso non si tiene in considerazione però, è che il capello oltre ad essere stressato e forzato ha bisogno anche di essere curato e nutrito, a seconda delle esigenze. Non a caso negli ultimi anni hanno preso piede maschere e trattamenti di ogni tipo, diventati dei veri must have da inserire all’interno anche della routine più basica.

maschera capelli su misura

Shampora: la nuova maschera capelli su misura

Se è vero che non è sempre semplice trovare la maschera che meglio si adatta alle proprie esigenze, c’è chi ha presto questo problema e l’ha trasformato in un’idea vincente: una maschera capelli su misura. La Prime Mask è l’ultimo prodotto nato in casa Shampora, una giovane azienda italiana che crea prodotti di haircare personalizzati e su misura per ciascun cliente. Ad essere valutate sono non soltanto le caratteristiche del capello, ma anche lo stile di vita e le abitudini di una persona, che influiscono sullo stato dei capelli molto più di quanto si possa pensare.

Per realizzare la maschera capelli su misura per te quindi, l’algoritmo di Shampore tiene conto di diversi fattori e riesce a creare la formula perfetta grazie ai dati raccolti analizzando un campione di oltre 350mila donne. Le domande poste online spaziano dalle caratteristiche dei propri capelli (ricci, tinti, bianchi o crespi) alle abitudini della vita quotidiana, come lo stress percepito, l’alimentazione o la tipologia di spostamenti (mezzi pubblici o auto).

La sua texture leggera e delicatamente profumata (anche il profumo può essere selezionato tra diverse opzioni ndr) nutre con i suoi principi attivi il capello, senza appesantirlo. Necessita di un tempo di posa brevissimo, solo 10 min, ed è quindi perfetta anche per tutti coloro che sono sempre di corsa. È facile da risciacquare e non unge: i capelli risulteranno sani e brillanti ma leggeri, anche nel caso di quelli più tendenti ad essere crespi. Chi garantisce? Noi, l’abbiamo provata!

B.A.

Leggi anche: Shampora: lo shampoo pret-à-porter