Search for content, post, videos

Mariano Di Vaio e Monica Bellucci per la sfilata di Dolce e Gabbana

Due personaggi umbri ospiti degli stilisti milanesi

In occasione della Milano Fashion Week Mariano Di Vaio apre la sfilata di “Dolce e Gabbana” al fianco di Monica Bellucci. Il Made in Italy e la bellezza umbra al centro dei media internazionali; lui di Perugia e lei di Città Di Castello, i due umbri conquistano la passerella più cool del momento.

L’Italia che conquista il mondo. Un grande traguardo per Mariano Di Vaio che si riconferma ancora una volta una delle personalità più forti della moda maschile; dopo la nomina di Forbes come l’uomo under 30 italiano più influente al mondo nella categoria retail ed e-commerce, si aggiudica un nuovo titolo, quello di re della passerella.

 

All’inizio di maggio Di Vaio ha lanciato nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele di Milano la sua prossima sfida imprenditoriale e da Direttore Creativo; Mariano Di Vaio il brand esclusivo e Made in Italy. Lo stile iconico di Mariano Di Vaio che ha conquistato il mondo a soli 29 anni si trasforma in una sfida più ambiziosa con lo scopo di mettere al servizio di coloro che vogliono comunicare il loro lifestyle nel modo più contemporaneo: uno stile di vita italiano, luxury, che esalta la bellezza in ogni sua forma, accompagnando il cliente e donando un servizio completo ed esclusivo.

L’uomo che indossa Mariano Di Vaio è un ottimo comunicatore che si sente a proprio agio coi propri abiti, indossandoli come una seconda pelle

 

Foto: www.marianodivaio.com

 

La collezione Spring Summer 2018 è stata concepita e studiata per esaltare le naturali caratteristiche di chi la indossa, valorizzandone attitudine e propensione allo stile come riflesso esteriore della propria persona. Di Vaio veste l’uomo gentleman moderno, un uomo a proprio agio, sicuro di sé. Un business man che sfugge dall’ordinario alla ricerca dello straordinario. Non solo; anche un padre di famiglia, che dedica il proprio tempo alla sua famiglia con amore devoto.

Foto: www.marianodivaio.com