Search for content, post, videos

Mariano Di Vaio Collection: un uomo gentleman moderno

Indietro1 di 6

Dopo Nohow, Mariano Di Vaio lancia il suo nuovo brand 

Reduce dal grande successo con il sito di e-commerce Nohow, Mariano Di Vaio, noto influencer e imprenditore italiano di soli 28 anni, è pronto per dare il via alla sua nuova avventura. Arriva ufficialmente online la ‘Mariano Di Vaio Collection’. Il nuovo brand, interamente Made in Italy, più precisamente Made in Umbria, si distingue completamente da quanto venduto su Nohow, con abiti più eleganti perfetti per tutti coloro che vogliono sentirsi a proprio agio con quanto indossano.

Mariano Di Vaio è stato di recente selezionato da Forbes tra i più potenti uomini Under 30 nel campo della moda e dell’e-commerce e può essere considerato come un talento universale, che cresce di anno in anno, proprio come le sue sfide del resto. Direttamente nella prestigiosa location della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, il noto top influencer, con oltre 11 milioni di follower sui social network, presenta il suo nuovo brand esclusivo.

Mariano Di Vaio Collection / Foto: Luxurypretaporter.it

 

La spring-summer collection 2018 è stata concepita e studiata per esaltare le naturali caratteristiche di chi la indossa, valorizzandone attitudine e propensione allo stile come riflesso esteriore della propria persona. La Mariano Di Vaio Collection veste un uomo gentleman moderno, a propio agio e sicuro di sé. Un business man che sfugge dall’ordinario alla ricerca dello straordinario.

Inizialmente la linea era composta esclusivamente da occhiali da sole, scarpe e gioielli. Oggi la collezione si completa dando una nuova identità ed una reale partenza al brand, portando lo stile street-gentleman ad un livello superiore ed evolvendo il concetto della sartoria in qualcosa di innovativo ed esclusivo.

L’uomo che indossa Mariano Di Vaio Collection è un ottimo comunicatore che si sente a proprio agio con propri abiti, indossandoli come una seconda pelle.

La nuova collezione, disponibile sul nuovo portale marianodivaio.com, è caratterizzata da linee fluide, moderne e determinate dagli accessori quali gioielli in argento e oro, occhiali da sole, baschetti in lino, mocassini scamosciati e sneakers dai tessuti pregiati si completa con quattro total look formati da pantaloni con pinces, giacca con spacchi laterali e gilet dai tagli reinventati. Minuterie in acciaio invecchiato, turchesi e spille impreziosiscono il capo. 

Martina Pennacchioli

Foto: www.marianodivaio.com

Indietro1 di 6