Search for content, post, videos

Il makeup che ti permette di uscire dalla tua comfort zone

Indietro1 di 5

Freschezza e naturalezza sono le parole d’ordine per il makeup autunnale

Pixi Beauty, il noto brand di makeup londinese, nato da una boutique a Soho, lancia la sua nuova collezione Autunno-Inverno, dove la parola d’ordine sarà freschezza. Il must della stagione sarà avere una pelle fresca, luminosa, senza granuli, ma anche e sopratutto più naturale possibile. ‘Glass Look’, il makeup proposto da Pixi Beauty, che dona lucentezza al viso creando un effetto vetrato. Scopri il look iconico e senza tempo, che rispetta i trend della prossima stagione.

Makeup autunno-inverno: Pixi Beauty dona lucentezza e idratazione al tuo viso

Non solo prodotti di makeup, ma anche di skin care: dal semplice esfoliante Clarity Acid Peel dalla texture in gel e leggera, che va a rimuovere la pelle morta e fin da subito dona chiarezza al volto; alle maschere in patch adesivi per il contorno occhi rivitalizzanti e idratanti, da usare quotidianamente. Non mancheranno i colori velati ma anche intensi degli ombretti in crema, o in polvere da usare anche come primer. Grazie alla rosa canina e al burro di cacao, nutriscono e idratano la delicata zona del contorno occhi. Chi l’ha detto che i colori sono solo per l’estate! Un’ampia varietà di colori, dal più caldo e intenso, al perlato e lavanda; da usare singolarmente o in maniera combinata, per un effetto ancora più glowy. 

Leggi anche: Una moda virtuale in chiave sostenibile

Col freddo e il vento la pelle tende a seccarsi e spaccarsi, Pixi Beauty ha pensato all’idratazione on-the-go, con           l’idratante solido PIXI On-the-Glow!, un nuovo prodotto di skin care che non solo idrata il viso e le labbra, ma anche il corpo e i capelli. L’alleato perfetto in ufficio, dopo la palestra o ovunque. Un perfetto compagno travel-friendly, da tenere in borsetta, sulla scrivania o nel bagaglio in aereo. Al suo interno una miscela di acidi delicati e vitamine, tra cui la Vitamina D2 che protegge la pelle. Rendere il tuo viso raggiante e luminoso anche in Inverno, non sarà mai più facile di così, un makeup naturale, che non appesantisce la pelle e che ti sembrerà di non avere neanche addosso. Tutto questo nella nuova collezione di Pixi Beauty.

Indietro1 di 5