Search for content, post, videos

Make up fresco e naturale per l’estate by deBBY

Indietro1 di 4

Per essere sempre impeccabili, ma lasciando spazio all’abbronzatura valorizzandola

Con l’arrivo dell’estate è bello rimanere al naturale, ma è ancora più bello riuscire a valorizzare la tintarella e la pelle rilassata che viene dalle vacanze. In più, con il caldo è sempre difficile fare look troppo compitati, perché dobbiamo rimanere fresche e cercare di non appesantire la pelle. Texture leggereSPF e colori accesi sono tutto quello che ricerchiamo e deBBY, brand attento ad ascoltare le esigenze delle sue deBBY girls, lancia il make up look perfetto per la stagione estiva.

I prodotti della nuova linea sono stati pensati per lasciare respirare la nostra pelle, in modo che non si accaldi troppo e che di conseguenza il trucco non si sposti. Dal fondotinta, al mascara, al rossetto, il band ha pensato a tutte le soluzioni per proteggere il nostro viso dai raggi solari, grazie alla protezione solare inserita nel fondotinta, e uno sguardo e delle labbra davvero naturali, ma valorizzando i nostri occhi e la nostra bocca.

Foto: Ufficio stampa

Make up estate deBBY: i prodotti

Iniziando dalla base, un velo lasting & perfect long lasting hydrating fundation, con la sua formula sweat proof con estratto di avocado idrata la pelle senza appesantirla. Con SPF 15, questo fondotinta è perfetto per una giornata in città, ma anche per una serata al mare sotto un look più elaborato. Per avere un effetto pelle wet e luminosa, non può mancare l’illuminante brighi experience illuminating effect, una polvere illuminante compatta e leggera che rende la pelle luminosa effetto seta.

Leggi anche: Nadine Merabi: la collezione Summer ’22 luminosissima

Per gli occhi, il 100% precision waterproof eyliner pen, permette di allungare lo sguardo o aprire gli occhi a seconda della linea che si decide di creare. Dalla facile applicazione, questo eyeliner ti consente di realizzare un tratto preciso e ultra sottile grazie alla sua speciale punta tulip. Sulle ciglia, il nuovissimo 100% clean volume mascara, il primo mascara vegan di deBBY che volumizza le ciglia già dalla prima passata. Per dare un pizzico di colore, prova il rossetto 8h misses long lasting tam lipstick, il nuovo rossetto dalla formula lunga tenuta. Dal finish mat, la sua texture vellutata accarezzerà le tue labbra senza appesantirle, garantendo una durata di 8 ore.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 4