Search for content, post, videos

Madame Miranda: il beauty specialist a casa tua

Manicure, pedicure, massaggi o make-up da diva… a domicilio con Madame Miranda

Sempre più diffusa sembra essere oggi la tendenza alla personalizzazione, al prodotto su misura, al custom made. Il mondo di Internet ha reso tutto questo ancora più semplice: non soltanto possiamo avere ciò che vogliamo, ma possiamo averlo da casa, seduti comodamente sul divano. 

Il momento giusto per rilassarsi è quando non hai tempo per farlo.
-Sydney J. Harris

 

Partendo da questo principio, Madame Miranda – mobile beauty on demand ha rivoluzionato il mondo del beauty tradizionale e, per farlo, ha scelto proprio Milano. Madame Miranda è il rituale di e-beauty pensato per la donna che non ha un minuto per sé, ma anche per chi ha tutto il tempo per un restyling totale; per chi ha bisogno di più intimità per la semplice ceretta, ma anche per chi ama il (beauty) party con le amiche.

La soluzione perfetta per chi vuole rimediare al colorito da day after, ma anche per chi inizia la giornata alle 7 del mattino; per chi ha un’emergenza beauty, ma anche per tutte coloro che vogliono prendersi cura di sé, in modo alternativo. Insomma, un servizio su misura pensato per davvero ogni donna e nato, non a caso, proprio dall’intraprendenza di due donne, Diamante Rossetti e Gioia Fiorani, protagoniste di vite intense e alle prese con le problematiche di tutti i giorni.

 

 

Madame Miranda arriva ovunque hai bisogno – a casa, in ufficio, in palestra, in hotel – tutti i giorni, dalle 7 alle 22, con tutto il necessario. La scelta di ogni dettaglio, inoltre, è lasciata alla cliente: data, ora, luogo e beauty specialist. Una sola certezza: massima professionalità, massima puntualità e massima igiene. Madame Miranda offre i migliori professionisti del settore per un servizio on demand e veloce, ma non express. 

Ogni beauty session – dalle tradizionali alle più speciali – ha un protocollo ben studiato, per offrire un trattamento di qualità, veloce e sicuro in qualunque location. Avrete il solo imbarazzo della scelta: make-up, nails, hair, massaggi e una proposta completa per un perfetto total beauty.

Chi è Madame Miranda? Letteralmente “colei che vuole essere guardata”. Ma richiama anche icone di femminilità, imperfette ma uniche, come un po’ tutte le donne, da Carmen Miranda icona degli anni ’50 alla Miranda Priestly ne Il diavolo veste Prada e tutto quello che  sta nel mezzo.