Search for content, post, videos

Patty’s Art Gallery presenta i Luxury Items

Pezzi unici, funzionali e perfetti per arredare la propria casa con arte e stile

Patty’s Art Gallery, innovativa vetrina online d’arte contemporanea, lancia Luxury Items, la nuova sezione del sito dedicata agli oggetti d’autore. Una preziosa pagina che raccoglie tutte quelle creazioni pensate per entrare a far parte di un arredo con personalità, ma accessibile. In questa sezione si possono ammirare oggetti da utilizzare quotidianamente, solo che a ideaerli e crearli è stata la mano di un artista.

“Su Patty’s Art Gallery abbiamo voluto aprire una sezione totalmente dedicata alle piccole gioie che si possono godere e usare tutti i giorni. Chi acquista lo fa sì per investire, ma soprattutto per concedersi emozioni che durano nel tempo” spiega la direttrice Patrizia Stefani. Ecco, dunque, che nel catalogo figurano piatti decorati, bicchieri e tazze pensati apposta per chi vuole godersi i piccoli piaceri della giornata, come il set di piatti e tazzine di Manuela Andreoli.

In Patty’s Art Gallery si nota la volontà di seguire una linea democratica, senza dimenticare però che all’arte va associata anche l’idea di unicità. Per questo per i clienti più sofisticati, la galleria propone i complementi d’arredo ricercati ed eleganti di Patrizia Almonti. Chi punta su un design robusto e minimalista opterà per gli oggetti in acciaio Corten di Francesco Fazio, mentre chi ama giocare con gli stili verrà conquistato dagli esperimenti in stile pop di Steve Sperguenzie.

L’apertura di Luxury Items segna l’inizio di una nuova stagione per la galleria. Un periodo fatto di ricerca di una bellezza singolare, plasmata su tecniche tradizionali ed estro creativo. Continuità e libertà trovano qui una solida piattaforma che funge da punto di incontro tra richiesta e offerta. Cambiano i consumi sotto la pandemia, così come cambia il modo di fruire l’arte e di farla arrivare a casa.

Foto: Collezione tazzine Manuela Andreoli, Donna Moderna di Patrizia Almonti, Tavolo in Acciaio Corten di Francesco Fazio. Immagine di copertina: Stones Chair di Steve Sperguenzie

Leggi anche: Il nuovo HQ di Talenti: un tempio del design outdoor