Search for content, post, videos

Lungoparma Classico Rosé Brut: eleganza e raffinatezza per San Valentino

Il Classico Rosé di Lungoparma è un’esperienza sensoriale unica, perfetta per celebrare San Valentino con classe. Il suo bouquet, di natura fruttata, rivela delicatamente note di fragola, melograno e frutti di bosco, arricchite da tracce minerali. Al palato, il gusto si distingue per la sua ricchezza, cremosità e vivacità, mentre il perlage fine e persistente aggiunge un tocco di raffinatezza.

Metodo Classico per un’eccellenza senza tempo

Prodotto con 80% Pinot Nero e 20% Chardonnay, il Classico Rosé di Lungoparma è frutto di un’attenta selezione di uve raccolte manualmente in piccole cassette. La vinificazione prevede una macerazione a freddo per il Pinot Nero, mentre il resto delle uve viene vinificato in bianco in acciaio a temperatura controllata. Il processo si conclude, poi, con l’assemblaggio e rifermentazione in bottiglia, seguendo il prestigioso Metodo Classico, che garantisce un risultato di assoluta eccellenza.

Roberto Collodoro: quando l’arte diventa opportunità concreta

unsplash.com

Slovenia: il romanticismo che sboccia tra tradizione e natura

L’abbinamento perfetto per ogni occasione

Infine, con una gradazione alcolica di 12,5% Vol. e una temperatura di servizio ideale tra 6-8°C, questo spumante si presta ad essere degustato a tutto pasto, esaltando i sapori di ogni piatto. Il formato Champagnotta da 750 ml, disponibile al prezzo di 29 euro (IVA inclusa), lo rende il regalo ideale per chi desidera un San Valentino all’insegna dell’eleganza.

unsplash.com

LaMunt: regali di San Valentino perfetti per le mountain lovers