Search for content, post, videos

Luce Beauty: la nuova skincare firmata Alessia Marcuzzi

La linea Luce Beauty by Alessia Marcuzzi in vendita in esclusiva da oggi

I mesi trascorsi in casa e il maggior tempo a disposizione hanno sicuramente favorito una maggiore attenzione verso la cura di se stessi e della propria pelle. Sui social si sono moltiplicate le dirette e le Instagram Stories in cui beauty guru o semplici influencer mostravano la loro beauty routine quotidiana o i prodotti migliori da utilizzare a seconda delle diverse esigenze. Tra di loro c’è anche l’apprezzata conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha deciso di creare una propria linea di prodotti a cui ha dato il nome di Luce Beauty by Alessia Marcuzzi.

Sono oltre 50 mila gli iscritti alla newsletter di Luce Beauty che già dalla mezzanotte di oggi hanno la possibilità di acquistare in anteprima per 48 ore i prodotti della collezione Luce Beauty by Alessia Marcuzzi, la nuova linea skincare ideata dalla conduttrice, nata dalla voglia di creare prodotti per la cura e per la bellezza della pelle completamente naturali. 

 

Per le sue creme, Alessia ha infatti voluto seguire il manifesto del “clean beauty”, ovvero la filosofia beauty che vuole rendere la cosmetica rispettosa della pelle e dell’ambiente. Per farlo ha cercato la collaborazione di un gruppo di esperti del settore che potessero guidarla nel percorso giusto, in modo da ottenere i risultati migliori per prendersi curra della nostra pelle in modo sicuro.

I principi cardine fondamentali della sua linea sono: naturalezza, made in Italy, sicurezza, rispetto e fiducia. È per questo che i prodotti Luce Beauty by Alessia Marcuzzi sono certificati come biologici e realizzati con ingredienti di origine naturale (oltre il 98%) provenienti dalla macchia mediterranea. Tutta la filiera è stata realizzata da eccellenze italiane, dall’ideazione del prodotto fino alle materie prime, e tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, biologici e nickel tested. 

Come da normative europee, inoltre, la linea Luce Beauty è cruelty free e tutti i suoi packaging sono realizzati con materiali riciclabili, per avere il minor impatto possibile sul nostro pianeta. I primi quattro prodotti disponibili sono: Illuminating Serum, Lifting Cream, Eyelift Cream e Regenerating Night Oil. Dopo questo lancio esclusivo, da fine maggio lo shop online di Luce Beauty by Alessia Marcuzzi sarà aperto a tutti.

Scopri anche i tre capi basici che non possono mancare nel tuo armadio