Search for content, post, videos

Leonardo Boutique: ospitalità di lusso nel cuore di Roma

Quarta apertura in Italia e prima property romana del gruppo Leonardo Hotels 

A pochi passi dalla stazione Termini, cuore nevralgico della città di Roma, è stato recentemente inaugurato Leonardo Boutique, quarta struttura italiana e prima property romana del gruppo Leonardo Hotels. Il gruppo di hôtellerie di origine israeliana, che ha costruito in 20 anni una catena da oltre 200 hotel, ha come obiettivo nuove acquisizioni in Italia, prediligendo capoluoghi, città d’arte e di business.

A un albergo non chiediamo uniformità e prevedibilità. Chiediamo di essere trattati come casi unici in un posto unico per un’occasione unica
– Beppe Severgnini

Foto: Aya Ben-Ezri

 

Il Leonardo Boutique Rome Termini mette a disposizione dei suoi visitatori ben 81 camere, un cocktail bar, due boardrooms per piccoli meeting fino a 10 persone e un servizio altamente personalizzato. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di creare un luogo funzionale, dove gli ospiti possano soggiornare dotati di ogni comfort e sentirsi subito a proprio agio; i suoi hotel si distinguono per lo stile autentico, che rispecchia ed esalta le atmosfere in cui queste strutture si inseriscono.

Il Gruppo Leonardo Hotels si fa così interprete di un sistema completamente nuovo di vivere l’ospitalità e il legame con il territorio, contribuendo allo stesso tempo al pieno sviluppo delle sue potenzialità: con il nuovo hotel di Roma, infatti, viene proposta un’offerta non standardizzata, bensì ispirata a quelli che sono i desideri e le esigenze degli ospiti, cercando di anticiparli.

Foto: Aya Ben-Ezri

 

In ogni Leonardo Hotel, tutti i desideri e le esigenze degli ospiti sono al centro dell’attenzione dello staff: la premurosa e attenta cura anche al più piccolo dettaglio rende il soggiorno davvero speciale. Una simile dedizione nei confronti dei visitatori ha da sempre plasmato l’identità dell’azienda, la quale cerca di rendere ogni viaggio un’esperienza unica, indipendentemente dal fatto che si tratti di uno spostamento di lavoro o di piacere.

Scopri di più: Luxury/Society