Search for content, post, videos

Legend of the Seas: Royal Caribbean svela la nuova nave da sogno della Icon Class

Royal Caribbean continua a ridefinire il concetto di crociera di lusso con Legend of the Seas, la terza nave della rivoluzionaria Icon Class. Il suo debutto è previsto per luglio 2026 in Europa, con itinerari nel Mediterraneo occidentale, prima di salpare per i Caraibi da novembre dello stesso anno. Questa nuova nave promette di offrire un’esperienza di vacanza senza precedenti, con servizi esclusivi, attrazioni spettacolari e un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Vacanze in Europa e ai Caraibi: un itinerario da sogno

In estate, i viaggiatori potranno vivere un’indimenticabile esperienza nel Mediterraneo occidentale, esplorando le meraviglie di Francia, Italia e Spagna, tra siti storici, panorami mozzafiato e spiagge dorate.

Con l’arrivo dell’inverno, Legend of the Seas farà il suo atteso debutto nei Caraibi, offrendo itinerari esclusivi nei Caraibi occidentali e meridionali. Ogni crociera includerà una tappa a Perfect Day at CocoCay, l’isola privata di Royal Caribbean, rinomata per le sue esperienze uniche.

Ufficio stampa: Royal Caribbean InternationalI viaggiatori potranno immergersi in avventure straordinarie: snorkeling ad Aruba, relax sulle incantevoli spiagge di Falmouth, in Giamaica, ed esplorazione della vivace cultura di Willemstad, a Curaçao. Un viaggio tra paesaggi mozzafiato e momenti indimenticabili.

Royal Caribbean presenta la nuova crociera “Utopia of the Seas”

Un concentrato di lusso, avventura e relax

Legend of the Seas è la nuova nave di Royal Caribbean, attualmente in costruzione a Turku, in Finlandia. Terza della Icon Class offrirà un’esperienza di crociera unica per ogni tipo di viaggiatore. Con 8 quartieri tematici, più di 40 ristoranti e bar, attrazioni e aree relax.

Gli amanti dell’adrenalina potranno provare il Crown’s Edge, un percorso sospeso tra cielo e mare con una spettacolare caduta nel vuoto. Altrimenti, potranno divertirsi nel Category 6, il più grande parco acquatico mai realizzato su una nave.

Per chi desidera rilassarsi, Legend of the Seas offrirà 7 piscine, tra cui Royal Bay, la più grande piscina in mare, il bar Swim & Tonic, e The Hideaway, una splendida infinity pool sospesa sull’oceano, riservata agli adulti.

Le famiglie avranno un’area dedicata nel quartiere Surfside, pensato per chi viaggia con bambini, con attività coinvolgenti e alloggi esclusivi come la Ultimate Family Townhouse a tre piani.

Royal Caribbean organizza due crociere a tema Eurovision 2025

Sostenibilità e innovazione a bordo

Legend of the Seas sarà alimentata a gas naturale liquefatto (LNG) e adotterà soluzioni all’avanguardia per ridurre l’impatto ambientale. Questo progetto è in linea con l’obiettivo di Royal Caribbean di lanciare una nave a emissioni zero entro il 2035.

Con la sua offerta di lusso senza paragoni, Legend of the Seas segna una nuova era per le crociere di alta gamma.

Utopia of the Seas di Royal Caribbean: l’eccellenza del lusso in crociera