Search for content, post, videos

LeDeff, la nuova collezione di mini bag si tinge di rosa

Indietro1 di 10

LeDeff presenta la nuova collezione tutta in rosa ispirata allo zodiaco

Adorate dalle star e dalle influencer, le mini bag ritornano protagoniste della moda autunno-inverno 2022/2023. Dalle dimensioni micro ma dall’aspetto ultra-glam, le borse piccolissime sono state le regine indiscusse della scorsa stagione e, visto il dirompente successo, torneranno sotto ai riflettori anche con l’arrivo dei primi freddi. Perfette sia per gli outfit da giorno che da sera rappresentano un accessorio must-have per questo AI 2022/2023, ma ad una condizione: le mini bag devono essere colorate.

Leggi anche: Ledeff: due sorelle, un brand di borse dall’animo partenopeo

Basta con i tipici colori autunnali, a dominare questa stagione saranno le tonalità più accese e brillanti. In particolare, è il colore rosa a vivere il suo momento d’oro. E lo sa bene LeDeff, il band di borse artigianali Made in Campania, che intercettando le tendenze del momento ha deciso di dedicare un’intera collezione a questo colore. La nuova capsule collection di mini bag, Pink Zodiac, è dedicata ai segni zodiacali e punta tutto sulla nuance rosa baby metallico. Sofisticate, chic e luminose, perfette per un cocktail o per un evento glamour, chi le indosserà non passerà di certo inosservato.

Foto: Ufficio Stampa LEDEFF – LEDEFF Virgo

Ledeff mini bag: la chiave del successo risiede nella cura dei dettagli

Le Zodiac Mini Eclittica possono essere personalizzate con il proprio segno zodiacale da applicare come un gioiello sulla parte anteriore della borsa. Ciascun segno viene disegnato a mano e realizzato in ottone finitura oro nelle antiche fonderie di Napoli. Successivamente viene lavorato da artigiani specializzati che gli conferiscono questo effetto metallizzato, che farà impazzire tutte le fashion addicted.

Leggi anche: LEDEFF sempre all’avanguardia: arriva la prima linea di mini bag

Il brand LeDeff, nato nel 2017 da un’idea delle sorelle Barbara e Luigia de Felice, realizza borse eleganti e raffinate, dall’animo partenopeo. Il gusto e la femminilità sono caratteristiche imprescindibili di ogni collezione. Ogni pezzo è curato nei minimi dettagli e i materiali sono selezionati minuziosamente per conferire a ciascuna borsa un’aurea di bellezza e fascino senza tempo.

LEDEFF Taurus

Foto: Ufficio Stampa LEDEFF – LEDEFF Taurus

Indietro1 di 10