Search for content, post, videos

Il viaggio off road tra paesaggi mozzafiato con Land Rover

Indietro1 di 2

Land Rover porta la Defender Eco Home sulla Via del Sale

Land Rover Italia conferma la partnership con Wild E-Side epowered by Bosh, il percorso off road dedicato alle E-MTB sulla Via del Sale, la spettacolare strada bianca che collega le Alpi piemontesi e francesi al mare ligure, in buenaventura adrenalinica e indimenticabile, in perfetta sintonia con la filosofia Above and Beyond del brand automotive britannico. Sono molte le affinità di valori  tra Wild E-Side e il brand Land Rover, tra cui il grande rispetto per la natura e l’ambiente, la passione per le sfide e, soprattutto, la spiccata sensibilità verso una mobilità futura sempre più sostenibile.

Land Rover Eco Home: l’iconica vettura si trasforma in house mobile

Coerentemente con tali convinzioni, Land Rover si inserisce nel contesto di questo evento, in qualità di Official Sponsor, mettendo a disposizione dell’organizzazione alcuni esemplari del suo più iconico modello: la nuova Land Rover Defender, l’auto inarrestabile che non conosce confini, emblema del brand britannico che, da sempre, è sinonimo di avventura, affidabilità e  prestazioni ogni oltre limite.

La Land Rover Defender, oltre ad essere espressione autentica di valori per le tante missioni umanitarie a cui ha partecipato, è anche sinonimo di resistenza, robustezza e prestazioni oltre i limiti. Per questo siamo contenti che la nostra iconica vettura ci rappresenti nella partnership con Wild E-Side, un’iniziativa con cui condividiamo lo spirito di avventura, l’amore per lo sport e l’attitudine a superare i propri limiti.

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia

Leggi anche: Il nuovo SUV elettrico più desiderabile di sempre |LEGGI

L’elegante Land Rover Eco Home, una house mobile trainata dalla Land Rover Defender e caratterizzata dall’inconfondibile design, sta infatti proseguendo un tour alla scoperta di alcune tra le più affascinanti e remote location d’Italia, da vivere nell’assoluto rispetto degli spazi che la circondano. Il progetto iniziale che ha portato alla sua realizzazione, è stato ispirato dalla nuova tendenza di travel che privilegia scelte sostenibili e inconsuete, in luoghi e modalità che consentano di riappropriarsi di tempi e spazi da vivere in una nuova dimensione.

Indietro1 di 2