Search for content, post, videos

Automobili Lamborghini: la nuova collezione alla Milano Fashion Week 2018

Indietro1 di 7

Edizioni speciali e tre nuove linee

Automobili Lamborghini presenta la sua Collezione autunno-inverno 2018-19 in occasione della Milano Fashion Week 2018. Il lancio della nuova collezione si è svolto durante un cocktail di presentazione presso gli spazi espositivi di Via Tortona, cornice d’obbligo per la settimana della Moda milanese.

Gli ospiti hanno potuto ammirare la nuova collezione all’interno di allestimenti Authentic Living, creati in collaborazione con Riva 1920. All’esterno, invece, hanno potuto vedere in anteprima il nuovo SUV Urus e le e le supersportive Lamborghini Countach 25° Anniversario, Aventador S e Huracán Performante.

Foto: Stefania M. D’Alessandro / Getty Images

La nuova Collezione Automobili Lamborghini presenta capi definiti Tailor Tech, la cui linea sartoriale e manifattura conferiscono prestazioni elevate, grazie alle tecnologie innovative e all’approccio visionario delle supersportive più desiderate al mondo. 

La collezione è composta da tre linee: Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale, per completarsi con le nuove special edition. Queste ultime, create in collaborazione con Enzo Bonafè, Hettabretz e Tecknomonster, conferiscono un total look unico dedicato ad ogni occasione, dal business travel al weekend.

Tra le novità presentate nella nuova Collezione anche la partnership con Swiss Prestige Cosmetics, quella con Intertrade Group e quella con Mizuno per la realizzazione delle fragranze e delle calzature.

Foto: Stefania M. D’Alessandro / Getty Images

Indietro1 di 7