Search for content, post, videos

Labello mania: la nuova tendenza make-up conquista TikTok

Su TikTok spopola la moda dei Labello

Nelle ultime settimane su TikTok non si parla d’altro che dei Labello. I noti burrocacao hanno conquistato la piattaforma social, tanto da essere introvabili nei supermercati. Ma come è nata la “Labello mania”? A dare il via al fenomeno è stata Alessia Morelli, content creator appassionata di make-up, che si descrive nella sua bio come Queen dei Labello.

Leggi anche: XMAS Set: i cofanetti regalo di Compagnie de Provence

Labello TikTok: la nuova tendenza make-up

È grazie a lei quindi se i Labello, nelle colorazioni mora e ciliegia, sono andati a ruba in pochissimi giorni. Ma qual è il segreto di questi fantomatici balsamo labbra? Alla domanda di una follower, Alessia ha risposto mostrando la differenza tra prima e dopo aver steso il prodotto. Le labbra appaiono visibilmente più piene, carnose e idratate con una semplice passata. L’effetto è un overlining molto naturale e quasi impercettibile.

@alessiamorellii1 Risposta a @ἅπαξ λεγόμενον ♬ suono originale – Alessia Morelli

 

Un altro punto forte dei Labello è il fatto di avere una duplice funzione. Infatti, come mostrato da Alessia e da altre make-up artist su TikTok, può essere utilizzato anche come blush. Il risultato finale leggermente rosato rimane molto naturale sulle guance. Inoltre, il suo finish lucido dona un effetto glow molto luminoso, che non ha nulla da invidiare ad altri prodotti dal prezzo decisamente più elevato.

Leggi anche: Le 2 nuove fragranze corpo della linea bodycare firmata Liu Jo

Balsamo labbra: le alternative al Labello

Queste sue caratteristiche lo hanno reso un vero e proprio best-seller e ad oggi è diventato quasi impossibile trovarlo. Ma non preoccupatevi, vi sono altri balsamo labbra che possono essere tranquillamente sostituiti al Labello. Come quello di Deborah nella tonalità brick 7, che dona alle labbra un velo di colore per un aspetto sano, nutrito e delicatamente luminoso.

@alessiamorellii1 Risposta a @☞ ale ♬ suono originale – Alessia Morelli