Search for content, post, videos

La casa Moderna: proposte funzionali per ogni angolo della casa

La casa Moderna
Indietro1 di 3

Soluzioni su misura per vivere al meglio gli spazi della casa

Una casa comoda da vivere, un luogo da godere affidandosi a chi può trovare soluzioni sartoriali che permettono di sfruttare ogni angolo, ogni parete, anche le più impensabili. Questa è la filosofia dietro i progetti salvaspazio pensati da La Casa Moderna: componenti d’arredo che amplificano, nascondono, interpretano anche gli ambienti più complessi. Una necessità dell’abitare moderno è riuscire a ottimizzare gli spazi anche in abitazioni dalle superfici contenute che, con le giuste accortezze, trovano nei complementi fedeli alleati per renderle visivamente più grandi. La parola d’ordine è diventata funzionalità.

Funzionalità per un ambiente sempre in ordine che dia la possibilità di trovare tutto, nel minor tempo possibile, attraverso proposte concepite secondo i criteri della multidimensionalità. Guardandosi intorno, osservando con attenzione le pareti, si potrà notare quanto queste possano essere sfruttate ulteriormente con arredi su misura che giocano con le altezze e con i mobili contenitori che riducono i centimetri con praticità.

La casa Moderna

Foto: Ufficio Stampa

La casa Moderna catalogo 2022: come sfruttare con intelligenza ogni spazio disponibile

Per la nuova stagione del 2022, La Casa Moderna offre numerose idee per gestire gli spazi della propria dimora nel miglior modo possibile. Con la consulenza degli interior designer a disposizione in ogni punto vendita de La Casa Moderna, un lungo corridoio si trasformerà in una cabina armadio che si confonderà con le pareti senza ingombrare se vengono scelte porte scorrevoli. Nella zona notte il letto potrà essere dotato di vano contenitore e ugualmente si potrà fare con il divano in salotto; nascondere per mantenere la facile fruibilità. Persino un sottoscala riuscirà a diventare una pratica lavanderia con l’inserimento di una elegante scaffalatura sopra la lavatrice, di un pratico piano lavoro e di mobili progettati su misura per nascondere detersivi, assi da stiro e tutto l’occorrente che ritornerà subito disponibile con pochi gesti.

Leggi anche: Nel cuore di Milano apre Mamba, cocktail bar e cucina Nikkei

Sarà divertente progettare inserendo elementi a contrasto nei materiali più diversi, pensando a soluzioni a vista in grado di regalare personalità anche agli ambienti mansardati, sempre impegnativi da arredare. L’importante è sfruttare con intelligenza ogni spazio disponibile: le armadiature si allungano fino al soffitto e permettono di utilizzare a tutta altezza le pareti così come le cucine, i cui pensili più alti saranno dedicati agli attrezzi da lavoro che vengono usati di meno, possono essere completate con vani contenitori, mensole e mobili a scomparsa.

La Casa Moderna

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 3