Search for content, post, videos

Kasanova scalda la festa degli innamorati con una collezione dedicata

Indietro1 di 7

Love Collection, una serie di deliziose proposte dedicate a San Valentino 

Tra oggetti utili e divertenti, idee regalo tradizionali e innovative, Kasanova scalda la festa degli innamorati con una serie di invitanti proposte dedicate a Lui&Lei. Il cuore, simbolo dell’amore è protagonista di un’originale Love Collection, da perdere la testa. Da una lunga serie di Mugallo stampo per la torta o alle letterine per personalizzarla, dalla lampada al cuscino, dallo zerbino agli esclusivi must have che accendono la passione.

1)TAZZA MUG CON STICKER TERMICO, DA 325 ML Tazza mug per tè o caffè. Una tazza mug magica, che cambia colore con il calore. Attaccate lo sticker termico sulla superficie della tazza e divertitevi a scoprire come questo cambi colore in base al fatto che nella tazza ci sia una bevanda calda o fredda. Il manico ergonomico permette una presa salda e sicura e un perfetto isolamento termico. 

2)CUSCINO CUORE CON MESSAGGIO Un cuscino adornato da ponpone romantico messaggio, perfetto idea regalo per una persona speciale; da 40 cmUn tenero cuscino a forma di cuore, il regalo ideale per dichiarare il proprio affetto a una persona speciale. Morbido e decorato con un romantico messaggio e con una bordatura di ponpon, il cuore può essere posizionato in camera, in macchina o ovunque vogliate.

3)LAVAGNA A FORMA DI CUORE Elegante lavagna dallo stile provenzale, ideale per ambienti shabby chic e country. Estremamente utile in ambienti come ingresso e cucina, permette di annotare spesa, commissioni e tutto ciò che rischia di essere dimenticato.Anche che l’amate tanto

4)DECORAZIONE A FORMA DI CUORE in legno da 20X20 cm Un decoro che porta nel vostro ambiente domestico un tocco romantico, perfetto per uno stile shabby chic che scalda l’atmosfera. I dettagli che arricchiscono la struttura in metallo aggiungono un pizzico di eleganza a un prodotto già di per sé raffinato. Il cordino permette di appendere la decorazione su qualsiasi parete.

5)LAMPADA LED A FORMA DI CUORE Lampada a led a forma di cuore, alimentata a pile, un accessorio ideale per creare un’atmosfera unica. La luce brillante del led dona alla silhouette del cuore un colore fluo. 

6)SET STAMPI STAMPO RETTANGOLARE,ROTONDO E ACUORE Set KASANOVA composto da 1 tortiera quadrata, 1 stampo rotondo e 1 stampo a forma di cuore con fondo staccabile. Accessori da cucina perfetti per affrontare preparazioni di piccole torte dolci o salate e superarle a pieni voti. Il set si compone di una tortiera quadrata da 21,5×20,5×5 cm, 1 stampo rotondo da 11×5 cm e 1 stampo a forma di cuore da 11×5 cm; entrambi gli stampi dispongono di pratico fondo staccabile per agevolare l’impiattamento e impedire di rovinare le vostre creazioni. 

7)STAMPI PER FORNO MISURE E FORME ASSORTITE Stampo forno di misure e forme assortite per dessert e torte salate. Ideali per piccole preparazioni e antipasti caldi o freddi. 

8)STAMPO PER 12 MUFFIN Stampo per 12 muffin, in acciaio al carbonio. La soluzione ideale per le vostre golosissime ricette: un stampo per muffin pratico da usare e semplice da riporre. Il loro design minimalista e pulito li rende perfetti per qualsiasi stile di arredamento da cucina sia classico che moderno. Perfetti per completare lavostra collezione di accessori da cucina, si consiglia il lavaggio a mano.

9)STAMPO TESCOMA, IN SILICONE Stampo in silicone con alfabeto, per pasta di zucchero. Facile da pulire, resiste anche alle basse temperature. Grazie agli stampi per dolci Tescoma potrete disporre dell’intero alfabeto per creare deliziose decorazioni di pasta di zucchero per qualsiasi occasione. Potrete comporre scritte, nomi e auguri per ogni festività e anniversario; il set comprende anche simboli di punteggiatura per porre enfasi e strutturare frasi. La struttura in silicone rende facile l’estrazione delle lettere e impedisce rotture permettendo di agire delicatamente su ogni elemento. Lo stampo in silicone resiste anche a basse temperature e può essere utilizzato sia in frigorifero che in freezer.

10)STAMPO TESCOMA PER TAGLIO BISCOTTI Stampo tagliabiscotti a forma unica, permette di ottenere numerosi dolci da un solo impasto. Lavabile in lavastoviglie. La forma tagliabiscotti Tescoma vi permetterà di ottenere composizioni assortite di dolci in modo facile e veloce. La struttura forata permette di facilitare l’espulsione dei prodotti consentendo l’introduzione di strumenti o dita per staccare l’impasto dallo stampo. Grazie alla forma unica è possibile ottenere numerosi biscotti con un solo impasto, è sufficiente stendere la pasta sulla superficie dello stampo e applicare una delicata pressione con un matterello. Lo stampo in melammina è facile da pulire e può essere lavato anche in lavastoviglie. 

11)TRAVEL MUG IN CERAMICA Travel Mug, in ceramica Un accessorio che vi permette di bere bevande calde e fredde in modo pratico e con stile. Ideale per l’ufficio, il lavoro e il tempo libero, è dotata di un tappo in silicone che, grazie al beccuccio integrato, vi consentirà di bere comodamente. Lavare a mano. L’immagine del prodotto è puramente illustrativa e sarà spedito in uno dei colori e decori disponibili. In caso di esercizio del diritto di ripensamento le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.

12)TAZZA MUG CON COPERCHIO E CUCCHIAINO, DA 270 ML Tazza mug con coperchio e cucchiaino, da 270 mlSimpatica tazza mug con scritta Love, Smile e Style. La ricercatezza delle forme e del decoro si unisce alla praticità e alla funzionalità degli elementi che coronano l’accessorio. La tazza è dotata di un comodo coperchio per mantenere l’infusione senza dispersione di calore, e di un cucchiaino per mischiare al meglio zucchero e miele.

 13)TAZZA MUG DA 360 ML Tazza Mug con scritta “Love”, da 360 mlEleganza, semplicità e affetto non abbandoneranno più la vostra cucina grazie alla tazza Mug con la scritta “Love”. Si tratta di un accessorio perfetto per donare stile a ogni vostra colazione e a ogni momento di relax. Il manico permette di sollevare la tazza senza scottarsi.

14)TAZZA MUG LOVE IN CERAMICA Tazza mug Love con manico, in ceramica Tazza in ceramica con romantico decoro, un modo originale per colorare colazioni e pause relax. Realizzata in ceramica resistente, non perde lucentezza nemmeno dopo numerosi lavaggi. Il manico ergonomico permette una presa salda e sicura e un perfetto isolamento termico. 

Indietro1 di 7