Search for content, post, videos

Jacuzzi presenta ARGA 180, per un’esperienza avvolgente

Un nuovo modello personalizzabile nelle finiture e dall’installazione versatile, per adattarsi a ogni ambiente

Dopo il successo di ARGA®, prima vasca al mondo dotata di tecnologia Swirlpool®, infusore di sali integrato e cromoterapia, Jacuzzi® presenta ARGA® 180, modello particolarmente versatile perché installabile a parete, a incasso ad angolo o anche a centro stanza, per adattarsi a ogni spazio e ambiente. La rigorosità del suo profilo lineare ne esalta la superficie, bilanciata nelle forme e nelle proporzioni, che danno vita a un prodotto essenziale ed emozionante, ricco di funzioni. Il perimetro esterno ospita il touch pad ovoidale, in vetro e perfettamente integrato nel design della vasca. La rubinetteria personalizzabile e le pannellature del rivestimento amplificano la percezione di un progetto pensato per il totale benessere della persona.

Aveva sempre preferito i bagni alle docce; una delle sue regole generali di vita era: “Non fare mai in piedi ciò che puoi fare da sdraiato”
-John Green

Foto: Ufficio Stampa

 

Anche la versione 180 di ARGA®  offre un’esperienza in grado di ridefinire l’armonia psicofisica del corpo e della mente, grazie a tre caratteristiche:
Tecnologia Swirlpool®: genera un dolce vortice d’acqua cha avvolge tutto il corpo in un caldo abbraccio, dando vita a un piacevole massaggio che rilassa e scioglie ogni tensione. Un vortice silenzioso, piacevole e mai invasivo, generato da discreti idrogetti che favoriscono calma e relax. Nessun rumore, nessun disturbo: il movimento dell’acqua rilassa corpo e mente, favorendo la sensazione di massimo benessere. Grazie a una tecnologia all’avanguardia, l’acqua si mantiene a temperatura costante.
Whisper+ Technology™: permette, grazie alla silenziosità del sistema, di vivere un’esperienza tranquilla e immersiva. Una quiete all’insegna della calma e del silenzio, contrapposta al rumore pervasivo e dirompente delle metropoli moderne.
Cromoterapia: i led integrati consentono di fruire dei benefici rilassanti della cromoterapia: luci tenui e soffuse che sfumano l’una nell’altra in modo lento e graduale; tonalità coerenti con il momento di benessere che si sposano con l’essenza dei sali e con il dolce fluire dell’acqua, per una sensazione avvolgente di pace.

Foto: Ufficio Stampa

 

ARGA® e ARGA® 180 sono le prime e uniche vasche sul mercato a includere nel proprio profilo un infusore di sali: estratti naturali ricchi di principi attivi che scaturiscono da una dolce cascata. L’infuso dei sali messi a punto dagli esperti Jacuzzi® si diffonde uniformemente nell’acqua grazie al vortice generato dalla tecnologia Swirlpool®. Le quattro essenze disponibili (Carpo, Thallo, Auxo e Eiren) rivitalizzano, rigenerano, rilassano, e favoriscono totale equilibrio. 

Foto: Ufficio Stampa

 

Il centro di comando del sistema ARGA® 180 è costituito dall’elegante touchpad: essenziale nella forma e caratterizzato da un profilo ovale, è incastonato a bordo vasca, facilmente raggiungibile anche da seduti o da posizione distesa. Presenta tre comandi attivabili a sfioro per avviare il vortice Swirlpool®, dare impulso alla funzione cromoterapica e azionare l’infuso di sali. Vortice d’acqua e giochi di luce rendono l’esperienza di ARGA® 180 multisensoriale e immersiva.

Al tuo bagno ci pensa Jacuzzi, alla cucina Euromobil: Euromobil abbraccia il Fenix, nuova frontiera del design