Search for content, post, videos

Invisible Touch, il tulle per un intimo confortevole

Intimissimi Invisible Touch introduce un nuovo tessuto leggero e impalpabile

I negozi stanno riaprendo e un passo alla volta, con tutte le precauzioni necessarie, si sta tornando alla normalità. Dopo mesi trascorsi in pigiama, dimenticandosi dell’esistenza del reggiseno, è giunto il momento di riprendere le vecchie abitudini. Intimissimi va incontro alle donne creando una collezione confortevole e leggera, perfetta per l’arrivo dell’estate. È Intimissimi Invisible Touch, indossata dall’unica e inimitabile Irina Shayk, vista attraverso l’obiettivo di Rowan Papier.

 

 

Tra i protagonisti di questa nuova collezione troviamo il nuovo tulle di microfibra, leggero e impalpabile come una carezza sulla pelle, adatto al clima più mite. Tessuto che si presta perfettamente per un modello new entry: il reggiseno Sveva in tulle, lo stesso tessuto utilizzato anche sui nuovi slip con fianchetto. 

Intimissimi introduce così all’interno della collezione una nuova fibra, un leggerissimo tulle di microfibra perfetto per la stagione primaverile: soffice al tatto, delicato sulla pelle e dalla finitura quasi invisibile. Un tessuto che, nella sua semplicità, è pensato per i gusti più discreti e raffinati. Il nuovo tulle è stato utilizzato per dar vita alla linea inedita Intimissimi Invisible Touch, comprensiva di reggiseni, slip, culotte e body, così leggeri da risultare perfetti da indossare sotto gli abiti. Tra questi, il reggiseno Sveva e lo slip con fianchetto, grande ritorno all’interno della collezione Intimissimi. 

Il nuovo bra è un balconcino con coppa preformata, dotato di un ferretto avvolgente che garantisce un sostegno ottimale. Sullo scollo presenta una lavorazione del tessuto differente, creando così un bordo dall’aspetto lucido che ricorda la seta. Questa lavorazione ha la funzione di contenere lo scollo come un elastico, ma senza segnare. Le spalline sono in tessuto e a tutta regolazione, realizzate con una nuova tecnologia che conferisce tenuta e sostegno mantenendo un aspetto leggero. Lo slip, anch’esso in tulle di microfibra, è realizzato a taglio vivo e con fianchetti progettati proprio come le spalline del reggiseno, così impalpabile da non sentirlo sulla pelle. 

Leggi anche: La beauty-routine perfetta, scopri il segreto delle star