Search for content, post, videos

Le variopinte proposte di Interflora per un Natale colorato

Indietro1 di 7

Il Natale si tinge di colori con le proposte  regalo Interflora

Regalare fiori è un’usanza che ha ormai diversi secoli: già nell’800 l’espressione dei propri sentimenti passava attraverso un omaggio floreale, la cui composizione era spesso dettata da schemi prestabiliti, portando alla nascita del ‘Galateo dei fiori’. Eppure, piante e bouquet rimangono uno dei doni più apprezzati per celebrare i momenti importanti della vita, ringraziare qualcuno, far sapere a una persona che stiamo pensando a loro, anche quando non riusciamo a essere fisicamente vicini. 

Foto: Ufficio Stampa

Interflora bouquet: tutte le opzioni acquistabili

In occasione delle festività natalizie, il brand Interflora, specializzato nella vendita di fiori, offre un’ampia selezione di bouquet e piante per inviare un omaggio floreale ovunque in Italia. Ogni bouquet è unico e, per garantire la freschezza del prodotto, viene confezionato a mano dai 1400 fioristi della sua rete , diffusi su tutto il territorio, che selezionano gli steli migliori e li uniscono in sorprendenti creazioni. Oltre a queste molteplici proposte, sul sito web è possibile abbinare a proprio piacimento alla pianta o al bouquet anche altri doni come preziose bottiglie, peluche, cioccolatini, pandori e panettoni.

Leggi anche: Maia Wine firma le raffinate bollicine perfette per le festività

Infatti, i bouquet più amati e preferiti come dono per la festività sono: Il bouquet fiocco di neve, disponibile in tre taglie, dalla grande raffinatezza dispiegata nei petali dalle sfumature natalizie. Esso è composto dal: garofano bianco, pegno di amore eterno e da rose rosse emblema della passione, accompagnati da accenti di rami di Iperico ed Eucalipto. Il bouquet notte stellata, cui protagonista è l’Amaryllis, fiore dai colori vivaci e dal profumo delicato, simbolo di bellezza, eleganza e fierezza unita a un pizzico di timidezza. 

Foto: Ufficio Stampa

Se invece si preferisce optare per un’idea più stravagante ed anticonvenzionale niente paura, Interflora ha nuovamente una proposta adatta se non di più: la Box White Surprise, ovvero una composizione natalizia sui toni del bianco consegnata all’interno di una preziosa scatola quadrata di colore nero dallo stile unico e originale. In alternativa anche il mini Albero di Natale, un abete sempreverde dalla forma conica, alto circa 90cm che porterà lo spirito natalizio nelle case di chi lo riceverà. Per accompagnare queste ultime due prodotti di qualità: il  Prosecco Superiore DOCG Extra Dry MILLESIMATO di Valdobbiadene e  il Panettone e Pandoro Gran Galup . Insomma, per queste festività in arrivo Interflora è stata in grado di adattarsi ad ogni gusto ed esigenza

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 7