Search for content, post, videos

Inglesina presenta il passeggino compatto per le avventure quotidiane

Quid, Ready for boarding, il nuovo passeggino di Inglesina

Pochi giorni fa è stato organizzato un evento a Milano per presentare il nuovo passeggino Quid, firmato Inglesina, super compatto e leggero che accompagnerà genitori e bimbi in tutte le avventure quotidiane. “Ready for boarding” il claim, proprio a sottolineare la praticità d’uso di Quid, che una selezione di mamme Influencer hanno testimoniato nel corso della giornata, raccontando personali percorsi cittadini, in una Milano On The Go sempre più internazionale, da fare con i piccoli traveller e rigorosamente in Quid. 

Avventure nel mondo On The Go partendo da Milano, dunque, con questa new entry di casa Inglesina che grazie alle sue dimensioni compatte, trova spazio ovunque. Dalla cappelliera dell’aereo al bagagliaio di una city car.

Quid è il nuovissimo passeggino ultra leggero (solo 5,9 Kg.), dallo stile unico, compatto da chiuso, adatto per i viaggi in auto, in treno e anche in aereo, con le misure di cm 46,5×58×17,5 è ideale da portare ovunque. Baby Wellness garantito grazie ad una seduta, ampia, confortevole e reclinabile; ruote più grandi della categoria, diametro 160 mm, per passeggiare in tutta comodità senza sobbalzi. Come tutti i passeggini Inglesina, Quid si apre e si chiude con una sola mano e rimane in piedi da solo una volta chiuso. Disponibile in 7 varianti colore, due versioni arricchite da capotta con motivi grafici fantasia. Opzionale la pratica borsa da trasporto mentre l’utilissimo parapioggia è di serie.

Inglesina Baby Spa è l’azienda italiana leader nella produzione di carrozzine, passeggini, seggiolini auto e prodotti per l’infanzia, fondata da Liviano Tomasi nel 1963 ad Altavilla Vicentina (VI) da un’ispirazione per le carrozzine inglesi delle corti britanniche. La “Classica”, il primo e ormai iconico modello, oggi ancora presente in collezione con versioni rivisitate, e una nuova edizione 2018, è fortemente identificata con il nome del brand “L’Inglesina”. Dallo stile unico, per modelleria, design e attenzione al benessere del bambino, negli anni Inglesina si è conquistata riconoscimenti e celebrità non solo in Italia, ma anche in molti Paesi nel mondo. Le collezioni Inglesina, esattamente come nel settore moda, sono vere e proprie anticipazioni di trend e si sposano perfettamente con i look e gli stili di vita non solo perché elementi indispensabili per funzionalità nella quotidianità di mamme e bambini, ma anche perché considerati accessori contemporanei e desiderati. Altissimo contenuto tecnologico che coniuga la praticità di utilizzo e il fondamentale benessere del bambino con l’estetica curata nei minimi dettagli e la massima sicurezza.