Search for content, post, videos

Da Vittorio St. Moritz 2024: inaugurazione della stagione gastronomica

Indietro1 di 3

Da Vittorio St. Moritz torna con una nuova stagione di piatti straordinari. Un viaggio gastronomico unico, dove l’eccellenza e la creatività si incontrano nella splendida cornice dell’Engadina.

Il 7 dicembre 2024 inizia la dodicesima stagione di Da Vittorio St. Moritz, ristorante due stelle Michelin della famiglia Cerea, all’interno del Carlton Hotel. Con lo chef Paolo Rota, che guida il team dalla riconferma delle stelle dal 2020, il ristorante continua a offrire un’esperienza gastronomica che unisce tradizione lombarda e innovazione nel cuore dell’Engadina.

Da Vittorio St. Moritz: i cinque menù degustazione per un’esperienza gastronomica unica

Il cuore pulsante dell’esperienza gastronomica di Da Vittorio St. Moritz è rappresentato dai cinque menù degustazione proposti da Paolo Rota e dalla sua brigata di cucina. Il menu à la carte combina piatti iconici, come il Crudo d’Amare e i Paccheri, con nuove creazioni stagionali, come Granchio, Tuberi e Tartufi. Per chi desidera un’esperienza ancora più ricca, le due versioni del menu Carta Bianca (da 7 o 10 portate) offrono una selezione di piatti che rappresentano il meglio della cucina di Rota. Oltre ai piatti a base di pesce e carne, il ristorante propone anche un’interpretazione raffinata del tartufo e un menù dedicato ai piatti vegetariani e senza lattosio, per soddisfare ogni tipo di esigenza alimentare.

Foto: ufficio stampa

Indietro1 di 3