Search for content, post, videos

All’Hotel Terme Merano una prospettiva unica sul Natale in Alto Adige

Indietro1 di 7

Il Natale da vivere in pieno relax alla Sky Spa dell’Hotel Terme Merano

Ci sono diversi modi di vivere la splendida città di Merano nel periodo natalizio. Non solo si può passeggiare fra le caratteristiche casette dei Mercatini di Natale, avvolti in un bel cappotto mentre si sorseggia un ottimo vin brulè, ma all’Hotel Terme Merano si può anche vivere la magia natalizia in modo alternativo: con accappatoio e ciabattine nell’area relax della Sky Spa oppure nuotando in costume da bagno nell’Infinity Pool. L’Hotel Terme Merano offre una prospettiva unica sulla bellissima città altoatesina durante il periodo più magico dell’anno.

Per queste vacanze di Natale in valigia non ci devono essere solo maglioni, cappotti e magari gli sci, ma anche il costume da bagno! Solo così sarà possibile godersi lo spettacolo dei celebri mercatini e della città di Merano da una nuova prospettiva: dalla Sky Spa sul tetto dell’Hotel Terme Merano, il design hotel in riva al fiume Passirio. Sarà possibile anche rilassarsi accanto al fuoco nella sala relax, sorseggiando una tisana calda e guardando il panorama luccicante dell’elegante città, separati dal freddo dell’inverno soltanto dalle alte vetrate che caratterizzano l’architettura della Spa al quarto piano dell’Hotel 4 Stelle Superior.

Oltre alla Sky Spa, l’Hotel Terme Merano permette anche di immergersi nell’Infinity Pool riscaldata a 34°, mentre lo sguardo passeggia fra i caratteristici Mercatini di Natale, gli alberi riccamente addobbati e le luccicanti decorazioni di piazze e viali del centro città, su cui l’Hotel Terme Merano ha una vista privilegiata. Una volta rilassati, non resta che scendere in città e immergersi nella romantica atmosfera natalizia, facendo compere, gustando dolci tipici o pattinando sulla pista del ghiaccio.

Per presentare la città altoatesina nel periodo che la rende più magica e mostrarla da un punto di vista unico, l’Hotel Terme Merano ha pensato a diverse proposte, perfette per soddisfare ogni esigenza. Dal 23 al 27 dicembre, l’offerta “Incanto Natalizio in Alto Adige” permette di vivere la magia del Natale con la visita di Babbo Natale per i più piccini, la cena della Vigilia con specialità tradizionali altoatesine e la cena di Gala il 25 dicembre. Dal 4 novembre al 21 dicembre, invece, “Spa Break” è la proposta adatta per chi vuole approfittare di questo momento dell’anno per rilassarsi e scoprire tutto il wellness dei 3.200 mq della Sky Spa panoramica: trattamenti di benessere e di bellezza internazionali, piscine, saune e bagno turco, ampie zone relax e sala fitness per allenarsi anche d’inverno. Sempre accessibili per tutti gli ospiti dell’hotel anche le rinomate Terme di Merano e la Garden Spa al piano terra, altri 1.250 mq di wellness e divertimento per tutta la famiglia.

Ma le iniziative dell’Hotel Terme Merano non finiscono qui. Dal 25 novembre al 21 dicembre, con l’iniziativa “Avvento a Merano”, arrivare in treno in città costerà la metà per gli ospiti dell’Hotel, che avranno il rimborso del 50% del biglietto Freccia Trenitalia grazie alla collaborazione dei 5 Mercatini Originali Alto Adige Südtirol. Tradizione altoatesina, i Mercatini di Natale con la loro atmosfera unica riempiono le strade di Merano dal 23 novembre al 6 gennaio. Per l’occasione anche concerti di musica classica e pop, attività creative dell’Officina del Natale, apparizioni di San Nicolò e dei Krampus, show, rappresentazioni teatrali e visite culturali della città perla dell’Alto Adige.

Indietro1 di 7