Search for content, post, videos

Un mix di lusso e relax sulla costa adriatica

Coast Hotel & Spa, un’oasi di benessere per le coppie innamorate

Nel cuore di Milano Marittima si trova il Coast Hotel & Spa, un’elegante oasi di benessere per tutti gli innamorati che vogliono concedersi momenti di puro relax.  Un’inconfondibile struttura total-black, per un lussuoso Quattro stelle Superior, inaugurato pochissimo tempo fa. Tutto frutto della bravura di un designer italiano.

Siamo attenti a tutto per fare in modo che nulla possa disturbare la tranquillità dei nostri clienti. La nostra filosofia si basa sul riappropriarsi del proprio tempo, sul vivere slow e godersi ogni singolo momento, in un mix di pace, relax e piacere.

I titolari del Coast Hotel & Spa

Hotel & Spa Milano Marittima: un rifugio romantico nel cuore di MiMa

Al suo interno, un’esclusiva Spa con bio-sauna, bagno turco e piscina idromassaggio riscaldata, sono pronti ad accogliere le coppie in cerca di confort e riservatezza. Dopo un massaggio di coppia godetevi le camere “day-use” abbinate. Per rinfrescarsi e godersi il belvedere esterno, vi aspetta la terrazza paoramica con il “Nomad Rooftop Bar” e l’esclusivo ristorante “Le Grey”.

Leggi anche: Riscoprire la bellezza del silenzio

Se siete alla ricerca di un benessere completo legato al lusso e all’eleganza, il Coast Hotel é l’alleato perfetto. Propro per questo la policy aziendale ha deciso di privilegiare una clientela adulta, in modo tale da garantire la giusta calma, ambienti silenziosi e ovattati.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Una magica notte nella prima casa di Gaudì