Search for content, post, videos

Sulle rive del lago le favole diventano realtà

Indietro1 di 5

La proposta romantica dell’hotel di super lusso Quellenhof sul Lago di Garda

Potrà sembrare retorico dire che l’amore è forse il vero motore del mondo, così come potrà sembrare altrettanto scontato sottolineare come esso vada celebrato quotidianamente, anche e soprattutto nelle piccole cose. In questo periodo in cui abbiamo forzatamente dovuto fare i conti con la solitudini abbiamo capito quanto fosse vero che “omnia vincit amor” (una delle citazioni più abusate della storia). Abbiamo compreso l’essenzialità del vivere la bellezza dei momenti autentici, dare valore a tutto quello che prima facevamo in modo meccanico.

Inevitabilmente – quando sarà possibile – godersi una vacanza avrà tutto un altro sapore e ci sembrerà di provare quella sensazione che da bambini ci portava all’irrequietezza del non riuscire a dormire il giorno di prima di andare in gita scolastica. La novità e la scoperta saranno la vera medicina, ma soprattutto lo sarà la bellezza, che abbiamo imparato, piano piano a riscoprire.

Hotel di lusso Lago di Garda: un’esperienza luxury a 360 gradi

È tempo, quindi, di recuperare la collezione di momenti indimenticabili in luoghi altrettanti incredibili per rimanediare al periodo di stallo, perché mai come in questo periodo c’è bisogno di bellezza e occasioni per vivere momenti indimenticabili con il proprio partner. Per iniziare non c’è nulla di meglio di un weekend in una vera oasi del benessere e della serenità, come quella del Quellen Luxury Resort, situato a Lazise sulle rive del magico Lago di Garda. Nella patria di Romeo e Giulietta, il resort della famiglia altoatesina Dorfer offre alle coppie un soggiorno da favola immerso nel lusso a 360 gradi. Per quanto il cinismo vorrebbe impedirlo non possiamo non fare neanche un cenno alla festa di San Valentino, quindi innamorati o meno se volete vivere giorni come dei veri re e regine, immersi in un’atmosfera che profuma di equilibrio, questo luogo è ciò che di meglio poteva capitarvi.

Il Quellenhof di Lazise vanta un reparto benessere & spa di oltre 2.000 m², con Infinity Sky Pool adults only vista lago e accoglienti zone relax, sport-pool di 25 metri, laghetto balneabile e saune adults only per rilassarsi in completa intimità. In occasione della festa degli innamorati (che sfatiamo il mito siano solo i fidanzati) saranno confezionate proposte ad hoc per rendere il weekend il più romantico mai vissuto. Il Resort ha deciso di riaprire proprio l’11 febbraio, in prossimità della ricorrenza, per ricordare che la forza dell’amore, capace di vincere su tutto, sarà il vero motore della rinascita.

Sara Radegonda

Potrebbe interessarti: La leggerezza dell’essere senza tempo

Indietro1 di 5