Search for content, post, videos

Sfuggire alla monotonia con gusto e relax

Hotel di lusso in Toscana
Indietro1 di 10

Un weekend all’insegna del lusso e del buon cibo in una formula unica

In tempi di lockdown e di rinunce obbligate, cosa può esserci di meglio di concedersi una cena, in tutta sicurezza, in una delle location più esclusive dell’Hotellerie di lusso? La situazione che stiamo vivendo sta incidendo sul nostro umore, sul nostro modo di vivere le giornate e sul modo in cui vediamo il mondo. Un weekend di meritato relax ce lo meritiamo, soprattutto se all’insegna del buon cibo e in un hotel di lusso in Toscana! Con la pancia piena tutto è più bello, e se a cucinare è uno chef rinomato come Emiliano Lombardelli ancora meglio.

Hotel di lusso in Toscana

Hotel di lusso in Toscana: la proposta dell’Argentario Golf Resort & SPA

Argentario Golf Resort & SPA è uno degli Hotel di lusso in Toscana più rinomati. Gli interni, caldi e confortevoli, fanno sentire gli ospiti come se fossero a casa propria. Non a caso, la filosofia dell’Argentario Resort è nata dalla ricerca del benessere nel rispetto dell’ambiente: tutto si sviluppa intorno a questi concetti. Per chi ama lo sport all’aperto, il Resort offre due campi da tennis e due da padel, un campo da calcetto e percorsi di jogging. Ma non solo location per sportivi, l’Argentario diventa, infatti, la location perfetta per splendide occasioni come matrimoni da favola, ma anche business meeting e conferenze in un ambiente rilassante.

La proposta del resort per l’autunno è il pacchetto “Gusto e Relax”, un’occasione imperdibile per abbinare al pernottamento in Junior Suite una cena tipica maremmana al Club House Restaurant. In particolare, l’offerta comprende: una cena tipica maremmana con il Menù Degustazione Autunnale (4 portate, bevande escluse) pensato e disegnato dello Chef Emiliano Lombardelli; un pernottamento in camera di Design (Junior Suite), colazione a buffet servito, uso dei campi da tennis e padel, percorsi jogging, driving range, Early check-in e Late check-out, Garage e parcheggio scoperto, Internet wi-fi. Oggi più che mai è necessario valorizzare le eccellenze del nostro Paese, quindi concedersi un weekend tra i lussuosi paesaggi toscani sembra decisamente un’ottima idea.

Hotel di lusso in Toscana

Indietro1 di 10