Search for content, post, videos

Le luxury suite arrivano a Desenzano del Garda

Indietro1 di 5

Antica Dimora sceglie il Lago di Garda come sfondo per 5 suite in una luxury locanda

Nel cuore di Desenzano del Garda è nato un luogo di raffinata bellezza, dedicato a chi ama viaggiare nei luoghi più belli d’Italia pernottando in hotel di charme. Antica Dimora è un’autentica luxury locanda creata nella casa d’origine della famiglia Cagliari. Questo luogo è custode di una preziosa collezione di arredi antichi, opere d’arte e oggetti raccolti in molti anni da Cristina Cagliari, antiquaria appassionata, che ha dato nuova vita alla dimora di famiglia.

Ufficio stampa
A&V Communication

Hotel Desenzano del Garda lusso: un tuffo nel meraviglioso design settecentesco

La luxury locanda offre cinque suite, una diversa dall’altra, ma tutte uniche ed esclusive. Ogni stanca di Antica Dimora è dedicata al carattere di un personaggio settecentesco, il cui ritratto e antico dipinto originale domina nella stanza: La Contessina, La Moretta, La Veneziana, Il Libertino e La Principessa. Cristina Cagliari ha saputo catturare l’anima di ogni personaggio rivelandola in un’estetica raffinata per vivere momenti speciali e intimi, per festeggiare un anniversario, per una dichiarazione d’amore o semplicemente per una romantica fuga di innamorati. Punto di ritrovo della Dimora è l’Atelier, un focolare caldo e avvolgente all’interno di una raffinatissima sala, intima e accogliente, con cucina a vista.

Leggi anche: Quando in vacanza il relax è anche green

Una vera e propria officina del gusto, dove ogni giorno ci aspetta l’ora del tè e dove sono organizzati speciali momenti di degustazione guidati dalla pastry chef Annalisa Borella. La colazione del mattino è servita ogni giorno con un elegante buffet dolce e salato, ricco di prelibatezze artigianali e preparazioni di alta pasticceria. Per chi è alla ricerca della massima intimità è disponibile l’esclusivo servizio di colazione in suite. Sono innumerevoli le esperienze che si possono vivere nei dintorni di Desenzano. Chi ama l’atmosfera del Garda potrà scegliere una gita in barca con un romantico finale per vedere il tramonto, accompagnato da un delizioso aperitivo e da un cestino pic-nic preparato dall’Atelier. Ideale per godersi una giornata all’insegna del sole, della scoperta enogastronomica e del relax.

Ufficio stampa
A&V Communication

Indietro1 di 5