Search for content, post, videos

L’orologio che dona un tocco di regalità al tuo look

hoops orologio royal
Indietro1 di 3

Hoops presenta Royal, il nuovo orologio del brand davvero regale!

Chi di noi non ha mai sognato di diventare un Re o una Regina? Fare parte della schiera dei Reali sicuramente è il desiderio di molti ed essere un membro Reale sicuramente porta tanti doveri e responsabilità ma anche tante cose positive. I vestiti sfarzosi, i gioielli invidiati da tutti, le feste e i balli a cui partecipare sono solo alcune delle cose che chi aspira alla regalità agogna. Purtroppo per molti di noi il desiderio di essere Re e Regine resterà tale, un sogno, ma grazie a Hoops questo la cosa che fino a ieri sembrava irrealizzabile diventa forse un po’ più possibile! Con il nuovo orologio Royal del brand meneghino Hoops infatti potremo portare sempre sul nostro braccio un tocco di regalità che non guasta mai e in questo modo potremo sentirci anche noi membri della Famiglia Reale!

L’orologio è un nuovissimo segnatempo dall’allure elegante e sofisticata, regale appunto, e con lui al polso potremo avere un gioiello di pregio ad un prezzo accessibile. Fedele alla ricerca di una continua evoluzione anche in tempi avversi come quelli pandemici che stiamo vivendo da ormai un anno la creatività di Hoops infatti incorona Royal come nuovo prodotto di classe ma accessibile. Con questo prodotto il brand abbandona gli strass e lascia il posto ad un minimalismo così sofisticato e raffinato da sembrare quasi regale sebbene disponibile per tutti.

 

Royal: l’orologio di Hoops che porta la regalità in ogni outfit

La nobiltà del minimal chic incorona Royal che si caratterizza di dettagli capaci di rendere onore all’irriverenza di Hoops che rende la sua regalità priva di restrizioni cerimoniali e pronta per brillare in ogni occasione. Royal stupisce, affascina e soprattutto caratterizza la vita di tutti i giorni con quel tocco di splendore e con quell’aurea di regalità che non può mai mancare e che rende ogni nostro outfit particolare, ricercato e ammirato da tutti, proprio come se fossimo dei veri Reali! Il nuovo orologio del brand mostra con orgoglio la cassa sfaccettata con finiture lucido opaco e la lunetta dodecagonale entro la quale spicca il singolare quadrante tapisserie con indici e loghi applicati. Il gioiello è adatto a soddisfare i gusti regali di qualsiasi persona essendo disponibile in cinque diverse nuances sia fredde che calde: dal bianco al nero, passando per il rosa, il blu ed il grigio, tutte accomunate da indiscussa classe e delicatezza, necessarie quando si parla di Reali.

Raffinato ed essenziale Royal di Hoops si presenta, con il suo movimento al quarzo high tech due sfere, alla corte dei segnatempo decorato con un bracciale a due maglie con chiusura a doppio pulsante, il tutto forgiato in tre colori di metallo: argento, argento e oro e nel nuovissimo oro giallo. Che si scelga quindi la versione glam in metallo oro, quella minimal in silver o il trendy gold&silver, Royal è capace di donare luce, classe e regalità a chiunque lo indossi e lo sfoggi con grazia ed eleganza. Anche noi grazie a Hoops possiamo essere regali!

Indietro1 di 3