Search for content, post, videos

Un’esperienza fuori dal comune all’Hilton Dubai Palm Jumeirah

Indietro1 di 5

L’Hilton Dubai Palm Jumeirah, un perfetto luogo d’evasione

L’Hilton Dubai Palm Jumeirah, da poco inaugurato, non fa eccezione fra le eccellenti strutture Hilton. Con la sua privilegiata posizione sulla spettacolare Palm Jumeirah, l’hotel offre una vacanza di altissimo livello. Un memorabile soggiorno sulla spiaggia. Si trova sulla famosa Palm West Beach ed è il luogo perfetto per coppie, famiglie, amici e viaggiatori solitari che amano godere della vista del tramonto e di una piscina a temperatura perfetta. Ma non è tutto qui. Dubai, la principale destinazione turistica del mondo, ha aperto le porte alla compagnia Hilton Hotels & Resorts per offrire ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile.

Leggi anche: Weekend fuori porta al lago di Como: tra relax e romanticismo

L’ultimo hotel di Hilton Hotels and Resorts a Dubai è tra i migliori della città, grazie alla sua posizione panoramica sulla spiaggia. Affacciata su Palm West Beach e con vista su un tramonto meraviglioso, la struttura ha a disposizione camere lussuose e suite, tutte con balcone privato. La struttura a 5 stelle è una destinazione perfetta per qualunque tipo di viaggiatore, in vacanza o per lavoro. L’hotel offre spazi per tutti gli eventi e per tutte le grandi occasioni. Un esempio? Riunioni o matrimoni. Infatti, può ospitare fino a 800 persone. Non manca però di una tranquilla SPA dove potersi rilassare. La struttura dispone di una delle piscine più lunghe di Dubai, un centro fitness all’avanguardia e momenti di relax totale: otto cabine per trattamenti, una suite termale e un Hammam marocchino per singoli e gruppi. L’Hilton Dubai Palm Jumeirah ha anche una spiaggia privata con una spettacolare vista sulla città, lettini e un’ampia proposta di attività acquatiche.

Foto:
Ufficio Stampa

Hilton Dubai Palm Jumeirah, una delizosa esperienza culinaria

Non può di certo mancare del buon cibo in un posto così! L’hotel ospita 10 diversi punti di ristoro, tutti esclusivi, all’interno della struttura. Lo “Zing Beach” offre innanzitutto, ottimi drink rinfrescanti e un’ampia scelta di spuntini leggeri in riva al mare. Il SocialBee ha una location straordinaria e tranquilla e propone un delizioso menu, concepito ispirandosi al miele di provenienza locale. Mentre, all'”Australian Jones the Grocer” vi consigliamo una prima colazione sulla spiagga con cibi freschi e deliziosi. Oltre alle esperienze culinarie, i ristoranti offrono: programmi di intrattenimento dal vivo in continua evoluzione, videogiochi vintage e colonne sonore di DJ famosi.

Leggi anche: L’hotel di lusso Laguna Faro Suites sceglie Quadrodesign per gli interni

Una vacanza di altissimo livello anche per i più piccoli. Per loro l’Hilton Palm Jumeirah ha pensato a una “Pirates Kids Club”, un’area interna ed esterna e una piscina tutta dedicata ai bambini. Il brand Hilton è in continua espansione a livello internazionale, conta oggi 600 proprietà in tutto il mondo e 34 strutture solo negli Emirati Arabi. Da oltre un secolo gli ospiti di questi hotel vivono esperienze eccezionali nelle più svariate aree del mondo. Insomma, un’esperienza da sogno a occhi aperti!

Foto:
Ufficio Stampa

Indietro1 di 5