Search for content, post, videos

La ceramica diventa protagonista dell’outdoor

Indietro1 di 2

 Gres porcellanato per infondere un’energia vivificante in ogni ambiente

L’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto ha trasformato il concetto stesso dell’abitare e ha visto la nascita di nuovi bisogni con la conseguente necessità di dover ripensare l’organizzazione degli spazi domestici non solo interni ma anche e soprattutto esterni. Maggiore comfort, benessere e praticità: la pandemia ha fatto emergere l’importanza di avere non solo una casa accogliente, ma anche uno spazio nel quale poter vivere all’aria aperta, sia esso un patio, una veranda, un terrazzo o un giardino.

Casalgrande Padana

Gres porcellanato: l’eccellenza estetica di Calsalgrande Padana

La scelta dei pavimenti, riveste un ruolo di primaria importanza, poiché costituisce l’ispirazione stilistica di base dalla quale partire per comporre l’intera progettazione dello spazio. Perfettamente squadrate e con superficie antiscivolo, versatili, resistenti e funzionali, le lastre in gres porcellanato di Casalgrande Padana sono ideali per incontrare ogni esigenza progettuale in spazi esterni residenziali ma anche pubblici: dalle terrazze, ai camminamenti su manto erboso e ghiaia, fino alle spiagge.

Leggi: Oggetti di Luce: quando il design diventa arte 

Per la zona outdoor Casalgrande Padana propone Extragres 2.0, un’ampia gamma di colori effetto pietra, legno e cemento in grado di soddisfare ogni stile di arredamento, da quello più classico al più contemporaneo stile minimal fino a quello metropolitano, country, shabby chic, vintage, provenzale o retrò. La superficie naturale per interno e antiscivolo per esterno permette inoltre di creare una continuità visiva, dando vita ad interessanti e armoniosi effetti total look.

Indietro1 di 2