Search for content, post, videos

Grand Hotel Principe di Piemonte: salpa verso la fiera nautica Versilia Yachting

Grand Hotel Principe di Piemonte propone l’offerta Versilia Yachting Rendez-vous 2019 in occasione del prossimo evento nautico 

Eleganza, eccellenza, e location: ecco cosa accomuna il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, e Versilia Yachting Rendez-Vous, la grande fiera nautica internazionale, in programma da giovedì 9 a domenica 12 maggio 2019. Non è un caso che si tenga proprio a Viareggio: uno dei luoghi più importanti per la produzione mondiale di settore, che rappresenta uno dei vanti del Made in Italy.

La terza edizione della fiera Versilia Yachting, il salone internazionale dedicato alle imbarcazioni di alta gamma, sarà ospitata presso il Porto cittadino di Viareggio, nelle aree della Darsena Italia, Darsena Europa e Via Coppino. È un appuntamento dedicato agli addetti ai lavori e agli appassionati che racchiude tutte le novità del mondo della nautica, dando una panoramica sull’attualità ma anche del futuro del settore, con un’attenzione particolare all’innovazione e alla sostenibilità, oltre che su qualità e design.

Fra le novità di questa edizione, ci sarà infatti un’area tutta nuova all’interno della darsena Europa: la Banchina dell’Innovazione, con imbarcazioni dall’alto tasso tecnologico come il prototipo del drone marino Sand, o anche esempi virtuosi in campo di sostenibilità applicati alla nautica. In generale, la fiera offre una visione e una proposta a 360°, capaci di fornire risposte a tutte le domande del pubblico: imbarcazioni a motore, a vele o pneumatiche; motori; broker; servizi. Tutto il meglio del comparto produttivo nautico, locale, italiano e internazionale, include aziende vicine alla nautica per produzione di accessori, strumentazione e materiali.

Quest’anno sarà coinvolta nell’evento di Versilia Yachting l’intera città, con un fittissimo calendario di appuntamenti: happy hour, cene a tema, e la Notte Blu dell’11 maggio, una serata speciale che vedrà protagonista la Passeggiata con tutta la sua ricchezza di negozi e la suggestione delle architetture liberty per poi concludersi con uno spettacolo pirotecnico in mare.

In occasione del Versilia Yachting, il Grand Hotel Principe di Piemonte propone l’offera Versilia Yachting Rendez-vous 2019 che include pernottamento in camera o suite a scelta, prima colazione al buffet, accesso alla piscina panoramica aperta tutto l’anno, accesso alla sala fitness, accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della SPA con sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali e zona relax, wi-fi gratuito e illimitato per tutta la durata del soggiorno.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte è il luogo ottimale per soggiornare in occasione di questo importante evento nautico, Versilia Yachting, anche perchè si trova a soli 2,3 km dal porto, in posizione perfetta per raggiungerlo anche a piedi percorrendo il lungomare. Il Grand Hotel Principe di Piemonte è  sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. Oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo.