Search for content, post, videos

Galup: il panettone che incontra i gusti di tutti i palati

Indietro1 di 4

Le nuove linee Winter Edition e Pop Art, con sempre più attenzione al benessere e alle intolleranze

 

La collezione Natale 2019 di Galup porta con sé grandi novità: un inno all’inverno, alle sue atmosfere e ai suoi profumi. In prima linea anche benessere e intolleranze alimentari. Il Panettone basso dal sapore familiare si veste di nuovi eleganti incarti – che confermano l’eccellenza di Galup nel packaging – e si sposa con nuove ricette che arricchiscono l’impasto con sapori sorprendenti.

 

Panettone o pandoro? Questo è il problema. Se sia più nobile all’animo sopportar l’uvetta e i canditi o prender l’armi contro ‘sto mare di triboli e naufragar nel soffice zucchero a velo… Mangiare, dormire, nulla più.
-Luciana Littizzetto

 

 
WINTER EDITION

Focus sulla prima grande novità: nasce la Winter Edition, la prima Linea di panettoni e pandori dedicata agli amanti della neve, dello sci e degli sport invernali. Tre incarti d’autore dal consueto gusto retrò, realizzati in esclusiva per Galup, celebrano l’eleganza delle vacanze sulla neve. I fiocchi bianchi che cadono lentamente nella notte, le piste imbiancate al mattino: esiste forse un Natale più dolce e perfetto di così? Ora è realtà: il Panettone e il Pandoro dello Sciatore li fa Galup!

 

 

 
POP ART

Nella sua cura dei packaging, Galup non dimentica l’arte. L’apprezzata Linea POP ART by Max Ferrigno si arricchisce di un nuovo incarto: “Giudychan”, la nuova tela realizzata dall’artista Max Ferrigno per Galup, diventa incarto del Pandoro Gran Galup. Il suo stile manga originale e colorato è pronto a vestire la tavole più glamour e metropolitane di questo Natale 2019. Un’idea originale per raccontare la tradizione natalizia con un linguaggio contemporaneo!

 

 

 
BENESSERE E INTOLLERANZE

Senza Galup non è Natale! Perciò rimane prioritaria per Galup l’attenzione al benessere e ai vari regimi alimentari. Ora il Panettone lo possono mangiare proprio tutti! Per il Natale 2019 si amplia la Linea Benessere, nata per soddisfare chi vuole coniugare gusto e filosofia del vivere sano, che si arricchisce di una nuova ricetta: il Panettone Gran Galup con farina di grano Khorasan e Cranberries.  I suoi ingredienti lo rendono un prodotto equilibrato e sano perché ricco di proteine, zinco, magnesio, vitamina E e di antiossidanti. L’impasto soffice esalta il sapore agrodolce dei mirtilli rossi americani.

 

 

Si chiama Oleum, invece, la proposta natalizia naturalmente senza lattosio, con olio extravergine di oliva, uva passa e frutta candita. Lavorato in tre diverse fasi di impasto e lievitato naturalmente con lievito da madre bianca, l’Oleum regala la gioia del dolce anche agli intolleranti al lattosio. Buono da mangiare e bello da vedere, con il suo incarto “Color Edition”.

 

 

Per i celiaci e gli intolleranti al glutine, Galup ripropone per il Natale 2019 la Linea Senza Glutine con il Panettone Gran Galup Senza Glutine Tradizionale oppure Panettone Gran Galup Senza Glutine con gocce di cioccolato.

 
 
RICETTE SPECIALI E NUOVI SAPORI

Ma non è finita qui! Galup ha pensato anche a quattro nuovi panettoni super originali:

 

Il Panettone Gran Galup Gocce di Cioccolato dell’Ecuador offre al gusto una nuova mappa di sapori; è il sorprendente mix tra il carattere intenso e ricercato del cacao dell’America Latina e la dolcezza della glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita con granella di zucchero e mandorle intere. Il profumo fruttato e le note tostate danno all’impasto dell’antica ricetta una personalità unica e sfaccettata. 

 

 

Il Panettone Gran Galup Mela e Cannella, un impasto che incontra il gusto fresco e dolce della mela candita e il profumo speziato e intenso della cannella. Il sapore avvolgente e leggero dei suoi ingredienti si sposano con le serate invernali davanti al caminetto!                                                                         

Il Panettone Gran Galup Albicocca e Cioccolato Bianco, una versione del Gran Galup dedicata ai più golosi e agli amanti dei sapori armoniosi e delicati. In questa ricetta, infatti, il retrogusto vanigliato del cioccolato bianco incontra la delicatezza delle albicocche candite per creare un mix unico.         

Il Panettone Gran Galup Amaretto, Pesca e Cioccolato, una nuova ricetta nata dal connubio tra innovazione e tradizione. In questa versione rivisitata del Gran Galup, si è voluto dare un maggior risalto alla tradizione dolciaria piemontese creando un panettone unico che rendesse omaggio a una delle ricette classiche del territorio: le pesche ripiene.

Indietro1 di 4