Search for content, post, videos

Gabel non si ferma e porta in casa la primavera

Indietro1 di 4

La biancheria per la casa non è mai stata così trendy

Se è tempo di restare in casa, almeno facciamolo con stile. Chi si gode il piumone e chi già guarda al trapuntino, chi ama i toni neutri e le fantasie minimali e chi invece preferisce tinte forti, colori vivaci e stampe variopinte. Le nuove collezioni del gruppo Gabel potranno soddisfare ogni richiesta, portando una ventata di aria fresca in questi tempi incerti e un po’ bui.

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi
-Danny Kaye

Foto: Ufficio stampa

 

Gabel è un gruppo italiano leader nel settore tessile, che dal 1957 si distingue per la produzione di biancheria per la casa di qualità e sempre al passo con le tendenze. Un sistema che conta su processi produttivi sempre aggiornati e tecnologicamente avanzati, oltre che su una costante attenzione alla qualità lungo tutta la filiera, dall’ideazione alla produzione fino alla vendita.

 

Tra le collezioni più iconiche di Gabel1957 troviamo Chromo, che si arricchisce dell’esclusivo copriletto trapuntato effetto Sweet Touch, sia nella versione tinta unita basic che in quella luxury, più luminosa. Grande novità anche la versione inedita Chromo Skin, che grazie una tecnica di stampa innovativa acquisisce un effetto tridimensionale, sia nel copriletto trapuntato in tessuto jacquard che nel completo lenzuolo. Non mancano infine i complementi per bagno e living, che seguono le linee minimali e i toni eleganti della collezione.

Foto: Ufficio stampa

 

Per gli animi più moderni e trendy, la collezione Joy per questa primavera/estate si rinnova con tessuti freschi e leggeri, oltre che con nuove fantasie: quadri e righe, per tare un twist alle mattinate più grige. Anche Trendy, dedicata a un pubblico sofisticato e appassionato di arte, si arricchisce di due nuovi disegni: forme geometriche e pennellate astratte si mescolano in un mix di colori.

Foto: Collezione Joy, disegno Wilson

 

Oltre a una continua ricerca sulle nuove tendenze e sulle più moderne tecniche di produzione e lavorazione, il gruppo dedica una grande attenzione anche alla tutela dell’ambiente. Naturae in particolare è un’elegante collezione realizzata esclusivamente con fibre naturali, come il tessuto di cotone grezzo non candeggiato né sovratinto. Quest’anno, in sintonia con il mood della collezione, sono stati aggiunti alcuni colori totalmente naturali e nuove fantasie che richiamano il mondo vegetale.

 

Oltre alla zona notte, non mancano i complementi per il bagno e la zona living. In particolare, per il mondo della tavola e della cucina, nascono due collezioni ad hoc: Colorlab e Outdoor. Entrambe in vista della bella stagione si arricchiscono di nuovi colori e fantasie, come Grid, che con un’elegante quadretto Vichy nei classici colori bianchi e blu, contribuirà a rendere il vostro pranzo all’aperto trendy ed elegante. Ultimo, ma non meno importante: tutti i tessuti subiscono un efficiente trattamento antimacchia, che li rende resistenti al calore e alle macchie più difficili.

Direi che siamo pronti a ripartire… con stile.

Beatrice Anfossi

Foto: Collezione Naturae

Indietro1 di 4