Search for content, post, videos

Milano FuoriSalone 2024: Don Papa Experience Lab, connessione tra materia, natura e cultura

FuoriSalone Don Papa

Don Papa Experience Lab: Un’oasi di suoni, odori e arte dove natura e design si incontrano, immergiti nella cultura del rum e del design al “Don Papa Experience Lab” a Milano

Il Fuorisalone 2024 a Milano sarà arricchito dalla presenza del rum filippino Don Papa, che parteciperà per la prima volta con il tema “Materia Natura”. Questo evento offre un’esperienza multisensoriale che si intreccia con la natura, design, arte, sapore e musica, creando un’atmosfera unica da vivere presso il BOBINO in Piazzale Genova 4, Milano, dal 16 al 18 aprile.

FuoriSalone Don Papa

Foto: ufficio stampa

Milano FuoriSalone 2024: Don Papa Experience Lab, esplorando la sinergia tra natura, design e cultura del rum filippino

Il “Don Papa Experience Lab” non è solo un evento, ma un luogo dove materia e natura si incontrano. È un’opportunità per immergersi nella cultura del rum e del design, esplorando un’oasi di suoni, odori e opere d’arte. Il Programma sarà divisino in : 

Apertura: Dalle 16, i visitatori potranno esplorare l’opera di TVBOY, acquistare le bottiglie della gamma Don Papa e ammirare i complementi d’arredo eco-sostenibili di Rippotai, accompagnati dai suoni e dagli odori evocativi della natura.

Sensory Tasting Don Papa Rum: Alle 18 inizia un’esperienza unica di degustazione sensoriale del rum Don Papa, guidata da esperti, che coinvolge l’olfatto, il gusto e il tatto.

Masskara Party: A partire dalle 21, il “Masskara Party” trasporterà i partecipanti in un regno immaginifico ispirato al famoso Masskara Festival delle Filippine, con la presenza del nuovo cocktail “The Darker Don” creato appositamente per celebrare l’evento.

FuoriSalone Don Papa

Foto: ufficio stampa

Milano ospita un’oasi di suoni, odori e sapori che celebra la cultura filippina e la creatività

Rippotai ha curato l’allestimento utilizzando materiali sostenibili, incluso il SOUNDPOTAI, un pouf musicale che trasforma l’ascolto in un’esperienza multisensoriale inclusiva. TVBOY ha creato l’opera “Save Planet Earth”, un messaggio provocatorio sulla necessità di preservare l’ambiente, utilizzando la street art come medium per stimolare la riflessione. Don Papa offre una gamma di rum distintivi, tra cui il Don Papa 7 anni, il Don Papa Baroko e il Don Papa Masskara, ciascuno con caratteristiche uniche che riflettono l’essenza delle Filippine. Ciò è reso stato reso possibile grazie alla collaborazione con Rinaldi 1957, un’importante casa di distribuzione di alcolici e vini in Italia. È un’esperienza indimenticabile che unisce arte, cultura, natura e sapore in un’unica oasi a Milano, offrendo ai visitatori l’opportunità di immergersi nel mondo affascinante del rum filippino e della creatività artistica. Un evento da non perdere per coloro che desiderano vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

FuoriSalone Don Papa

Foto: ufficio stampa

FuoriSalone Don Papa

Foto: ufficio stampa