Search for content, post, videos

Moda, arte e socialità si incontrano: Naka, Glorià Atelier e Luxury Pret à Porter Hub insieme per un evento esclusivo

Eventi sabato milano

Non semplici eventi, ma vere e proprie esperienze indimenticabili. Questa è Naka, che insieme a Luxury Pret à Porter Hub, Glorià Atelier e con la partecipazione dell’artista Roberto Collodoro ha organizzato un evento imperdibile, dalle atmosfere suggestive, sabato 5 aprile a Milano.

NAKA: dove l’esperienza supera l’ordinario.

Naka non è solo un organizzatore di eventi, ma un autoredi esperienze immersive. Trasformando location insolite in eventi di successo, Naka ridefinisce il concetto di intrattenimento e connessione. Un universo in cui moda, arte, design e musica si intrecciano all’insegna della condivisione e della scoperta di nuovi ambienti, professionisti e tendenze.

Attraverso collaborazioni con brand esclusivi e talenti emergenti, Naka crea un format in cui le eccellenze si incontrano, dando vita a esperienze curate nei minimi dettagli.  Ad ogni evento, gli ospiti non sono semplici spettatori, ma parte attiva dell’esperienza. L’obiettivo è offrire momenti autentici perché le persone ricordano meglio ciò che vivono. Naka sceglie un approccio di emotional branding, in cui ogni dettaglio è studiato per creare coinvolgimento profondo e memorabile, trasformando ogni interazione in un ricordo che lascia il segno.

Naka si rivolge a professionisti, creativi, imprenditori e visionari, offrendo l’opportunità di entrare in contatto con menti brillanti in ambienti stimolanti e sofisticati. Un luogo dove il dialogo si intreccia con l’ispirazione e ogni incontro può trasformarsi in una connessione preziosa.

Con Naka, il lusso diventa esperienza, la creatività si fa tangibile e l’ordinario lascia spazio all’inaspettato.

eventi sabato milano

Foto: Ufficio Stampa Naka

Luxury Pret à Porter Hub, Glorià Atelier e Naka presentano “FRAME & COUTURE”

Sabato 5 aprile, Naka firma un’esperienza esclusiva al Luxury Pet à Porter Hub in Via Cerva 20, a pochi passi da San Babila a Milano, dove moda, arte e convivialità si fondono in un evento senza precedenti.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Gloria Contrafatto, giovane designer di origini siciliane e fondatrice di Glorià Atelier, esperta di abiti su misura, Filippo Piervittori, editore e direttore responsabile dei magazine Rumors.it, Innovami.news e Luxury pret-à-porter, e Roberto Collodoro, in arte Robico, uno street artist siciliano che ha all’attivo un importante progetto di riqualificazione artistica e culturale della sua città natale, Gela.

Durante la serata, gli ospiti avranno il piacere di assistere a una performance dal vivo unica e imperdibile: Gloria trasformerà degli scampoli di tessuto in splendidi abiti di haute couture, cucendoli direttamente sulle modelle che si trasformeranno davanti agli occhi degli spettatori. Roberto Collodoro, poi, farà prendere vita agli abiti con la sua arte, dipingendoli direttamente sulla passerella. Con grande maestria, la designer e l’artista siciliani creeranno un momento immersivo unico e suggestivo, che coinvolgerà gli ospiti con uno show che lascerà tutti quanti a bocca aperta. La spettacolare performance di Gloria e Roberto, che unisce la moda all’arte e gli fa prendere vita, culminerà in una sfilata esclusiva in cui ci sarà l’occasione di ammirare dal vivo le creazioni.

La serata sarà resa indimenticabile da una raffinata selezione di cocktail d’autore, curata dai ragazzi di 14 Art Gallery Cafè, che accompagnerà gli ospiti per tutta la durata dell’evento. Lo spazio prenderà vita grazie al DJ set di Glo My, che darà ritmo alla serata. “Frame & Couture” è il perfetto equilibrio tra eleganza, creatività e intrattenimento.

eventi sabato milano

Foto: Roberto Collodoro