Search for content, post, videos

Jimmy Choo e Four Seasons Hotel insieme per il tea party

Indietro1 di 5

Il rinomato brand di calzature e l’iconico hotel di Milano presentano un afternoon party

Jimmy Choo, uno dei marchi del lusso più conosciuti a livello globale, ha collaborato con il rinomato hotel Four Seasons di Milano per creare un’edizione speciale dell’afternoon tea al Bar Stilla dell’iconico Hotel di Via del Gesù. Questo evento prende ispirazione dalla collezione permanente Core e da modelli iconici di del brand inglese, e verrà servito dal 14 ottobre al 4 novembre 2021 ogni giovedì dalle 15:00 alle 18:00 all’hotel partner della collaborazione di Milano.

Jimmy Choo – Four Seasons Milan
Foto: Ufficio Stampa CVStudio

Four Seasons Hotel Milano e Jimmy Choo: per una merenda dal sapore luxury

Jimmy Choo, con un netto senso del glamour e uno spirito giocosamente audace, è celebre per i modelli avanguardistici e spavaldi, l’eccezionale artigianalità e per le sue innumerevoli apparizioni sui red carpet di tutto il mondo, indossato dalle più note celebrities. Le calzature da donna rimangono il core business dell’azienda, assieme a borse, piccola pelletteria, sciarpe, occhiali da sole, occhiali, cinture, fragranze e calzature da uomo. Con una rete di punti vendita globale di oltre 200 boutique, è presente nei grandi magazzini e negozi specializzati più prestigiosi del mondo. L’hotel Four Seasons di Milano è un santuario urbano alla moda, costruito su secoli di storia nel Quadrilatero della Moda. Prima un convento del XV secolo, è stato trasformato in un sofisticato hotel con giardino interno nel pieno centro del capoluogo lombardo.

Leggi anche: Le luxury suite arrivano a Desenzano del Garda

Un’oasi di pace, dove gli storici elementi architettonici si fondono con l’elegante design contemporaneo e parte della catena che vanta hotel e resort di lusso in Italia (Milano, Firenze, Taormina e, prossima apertura, sulla costa adriatica della Puglia) e nel mondo. Per questa insolita e attesissima partnership, l’Executive Pastry Chef dell’hotel Four Seasons di Milano Daniele Bonzi interpreta perfettamente alcuni tra i modelli iconici di Jimmy Choo, come le torta alla vaniglia Cloud (clutch gioiello reinterpretata per ogni collezione) e al cioccolato Madeline Bag (la borsa a spalla con mixa fibbia) e la riproduzione della pump Saresa. Dettagli di perle, cristalli e il monogramma JC decorano le squisite proposte del pasticcere, accanto a finger sandwich, tartellette alla frutta e una selezione di varietà di tè, champagne e cocktail.

 

Il Pastry Chef Daniele Bonzi
Foto: Ufficio Stampa CVStudio

Indietro1 di 5