Search for content, post, videos

Un tocco glamour e colorato al tuo outfit estivo

 Vestiti delle tue emozioni con i foulard di BBFLOWER

La giovane imprenditrice editoriale Lucia Aliotta crea una collezione di foulard  dai colori energici e vivaci,  ideali per chi vuole distinguersi dalla massa. BBFLOWER è un brand dal concept e dalla genesi singolare che nasce dal desiderio di creare una accessories collection capace di veicolare parole e messaggi di positività.

Perché noi siamo come degli strumenti un po’ “scordati”… che vanno solo riaccordati. Ho scoperto così i Fiori Di Bach, meravigliosi ed affascinanti, che timidamente si sono fatti strada negli anni, ottenendo moltissimi consensi a livello globale

Lucia Aliotta

Foulard floreali: BBFLOWER nutri la tua anima di positività

La founder ora 38enne, inizia nel 20120 a studiare medicina alternativa ma ben presto scopre un nuovo modo di approcciarsi alla vita. Un mondo scandito dall’energia e dalle vibrazioni e in lei cresce il  desiderio di tradurre queste scosse positive in termini e parole moivazionali stampate su foulard di seta e su bracciali.

Leggi anche: Quando la bellezza parte da dentro

La collezione è composta da foulard in seta purissima, dall’ estetica ricercata e adatti per nutrire la nostra anima di positività in qualsiasi occasione. Ad ogni malessere o disagio è associato un fiore e un accessorio BB acessory da indossare. BB FLOWERS ti permette di indossare emozioni che alle volte non sappiamo neanche di provare e di avere. Slogan della collezione dal maestro Buddha: “Le parole hanno il potere di distruggere e di guarire. Quando le parole sono sincere e gentili, possono cambiare il nostro mondo”

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche:Il fresco sospiro di sollievo firmato Parfums De Marly