Search for content, post, videos

Festa della mamma 2.0: falle un regalo a distanza

Indietro1 di 5

Festa della Mamma regali online, per dirle quanto le vogliamo bene

Da marzo tutto il paese si è trovato catapultato in una situazione molto più grande di lui. Un’emergenza che ha costretto milioni di persone in casa, per il bene di tutti. Questo ha comportato ovviamente anche il rimanere lontani e separati dalle persone più care: fidanzati, nonni, genitori. L’11 maggio ricorre la Festa della Mamma e, anche se a distanza, grazie a Internet potrete sorprenderla con un regalo perfetto per lei.

Dai prodotti per la cura del corpo agli accessori, il Web viene in nostro soccorso con una possibilità di scelta vasta e variegata. Con un semplice click sarà possibile far recapitare a casa di vostra mamma, o perché no della mamma dei vostri bambini, un pensiero che sicuramente le scalderà il cuore. Scopriamo allora insieme qualche idea facilmente acquistabile online, su un e-commerce come QVC.

 

Le Serpentini, Ballerina spuntata in pelle con elastico

Una scapa particolare e dalla personalità ben definita. Perfetta per la bella stagione e per una donna di classe, ma che vuole distinguersi. La tomaia è in cuoio, per un prodotto confortevole destinato a durare nel tempo. Le Serpentini è infatti un marchio nato da un’esperienza trentennale nel settore, che garantisce qualità e attenzione allo stile.

Le trovate qui, anche nella variante nera.

Indietro1 di 5