Search for content, post, videos

Tieni il mondo tra le mani con i colori di tendenza 2021

faby vivace smalti
Indietro1 di 4

La collezione Vivace: smalti di tendenza per la primavera/estate 2021

L’inverno sta finendo, il freddo sta per lasciare le nostre città, le giornate si stanno sempre di più allungando e la primavera e l’estate 2021 si stanno avvicinando portando con loro caldo e sole a volontà. Non possiamo farci trovare impreparati dalla bella stagione ed è fondamentale essere pronti a sfoggiare quelli che saranno i colori di tendenza della prossima stagione! Non sto parlando solo di outfit fate attenzione, ma è importante anche poter mostrare delle unghie colorate, alla moda e molto chich. La parola d’ordine, in questo caso, per la primavera e l’estate che ci stiamo preparando ad affrontare è: VIVACITÁ

Proprio così, vivacità! Basta colori spenti o privi di energia, per la primavera/estate 2021 si dovrà puntare su una cromia di colori dalle tonalità vivace ed intensa per rendere omaggio alla vita, alla libertà assoluta, alla libertà di sognare, alla libertà di spirito. Dovremo quindi essere tutte pronte a sfoggiare unghie con colori energetici, frizzanti, che ci avvolgeranno, ci porteranno a voler rinnovare e migliorare noi stesse e ci trasmetteranno un’allegria intensa e un brivido di euforia! Se porteremo questi colori nella nostra quotidianità avremo il mondo tra le mani, o meglio, tra le unghie!

Faby Vivace smalti: la collezione di smalti con i colori di tendenza della primavera/estate 2021

Per aiutarci ad avere una collezione completa di tutti i colori di tendenza della stagione primavera/estate 2021 arrivano in nostro soccorso gli smalti Faby della collezione Vivace, sei smalti dalle tonalità intense pensate per accompagnarci nei mesi caldi con eleganza e frizzantezza. Scopri con noi quindi gli smalti della collezione che saranno di tendenza nella prossima stagione!

Scopri gli smalti Faby Vivace che saranno di tendenza nella primavera/estate 2021

Indietro1 di 4