Search for content, post, videos

Inestetismi della cellulite: la magica formula firmata Elancyl

Elancyl

Dal 1971 l’azienda lavora per produrre un autentico rituale di cura della silhouette

Gli inestetismi della cellulite colpiscono senza distinzioni un po’ tutte le donne, indipendentemente dall’età e fisicità. Tuttavia, la pelle a buccia d’arancia resta un cruccio con il quale nessuna donna vorrebbe avere a che fare. In questa stagione, e in previsione dell’estate, il corpo torna sotto i riflettori, e guardarsi allo specchio con occhio più critico del solito è inevitabile. Poter disporre di una bacchetta magica, che con un unico tocco elimini tutte le imperfezioni, sarebbe un sogno, ma in mancaza di formule magiche è possibile affidarsi alla scienza e a chi, da più di 50 anni, studia trattamenti per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite.

Elancyl, non solo ha creato una gamma di prodotti cosmetici contro gli inestetismi della cellulite con effetto snellente e anti-age basati sulle ricerche più innovative, ma ha anche elaborato un metodo esclusivo che combina ripetizione, costanza e massaggio in modo da integrare i benefici di attivi vegetali a un autentico rituale di cura della silhouette. Con questo alleato sfidare gli inestetismi della cellulite sarà molto più semplice, si tratta soltanto di iniziare. Il percorso si trasformerà, già dopo pochi giorni, in una piacevolissima abitudine quotidiana in grado di migliorare il benessere psico-fisico. Un momento da dedicare a sé stesse, che grazie alle texture fondenti e super idratanti dei prodotti e all’iconico profumo di edera, si trasformerà in un viaggio sensoriale totalmente inebriante.

Elancyl donna

Foto: Ufficio Stampa

Elancyl anticellulite: la daily routine contro gli inestetismi della pelle

Il metodo Elancyl presuppone un esclusivo protocollo di massaggio contro la cellulite a effetto drenante. Il massaggio è un momento prezioso per prendersi cura di sé, stimola gli ormoni del benessere, favorisce il rilassamento e diminuisce lo stress. La sua azione, insieme all’utilizzo di prodotti specifici Elancyl, garantisce un vero e proprio rituale di bellezza. Il potere degli attivi vegetali e la sensorialità delle texture è il punto di forza del nuovo e innovativo Elancyl My Coach che, con l’utilizzo di una microalga, contribuisce a ridisegnare il corpo. Ovviamente, i prodotti vanno abbinati ad uno stile di vita sano per prendersi cura di sé, dentro e fuori. Alimentazione equilibrata, attività fisica costante, corretta idratazione sono abitudini che influiscono sul benessere in generale e sull’aspetto della pelle. Naturalmente, è bene scegliere i prodotti o la combinazione di prodotti più adatta alle proprie esigenze: la gamma Elancyl comprende formule contro gli inestetismi cutanei della cellulite, formule con effetto snellente e tonificante contro gli accumuli cutanei e il rilassamento cutaneo, formule anti-age contro i segni del tempo.

Leggi anche: LIVINCOOL: la nuova collezione è un’esplosione di colori

Elancyl ha pensato ad una daily routine da seguire per ottenere i massimi risultati. Innanzitutto, bisogna preparare la pelle con un Gel Esfoliante Energizzante da utilizzare sotto la doccia. Successivamente, la pelle dev’essere massaggiata con Slim Massage, sviluppato ispirandosi alla tecnica professionale del massaggio dei tessuti profondi. Una volta terminato il primo step, si può iniziare a trattare la pelle con i prodotti My Coach: il Gel-Crema per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite con effetto snellente, potenzia i risultati dell’attività fisica sulla pelle; Slim Design Notte, agisce contro gli inestetismi della cellulite, va applicato la sera e ha un effetto snellente da applicare la sera.

 

Elancyl creme

Foto: Ufficio Stampa

Passando alle zone più critiche, che necessitano più attenzione, Elancyl consiglia di utilizzare Slim Design Pancia/Zone Ribelli, un gel con effetto snellente e tensore immediato. Per rassodare, infine, bisogna applicare la Crema Rassodante, una prodotto per il corpo a doppia azione, che combina stimola la naturale produzione di collagene. Sentirsi più sicure, felici e consapevoli di ciò che ci fa star bene, nel fisico e nello spirito è un effetto ‘collaterale’ del metodo Elancyl, che produce risultati non solo visibili sulla pelle, ma percepiti ad un livello più profondo. Il brand propone un approccio nell’affrontare la primavera orgogliose del proprio corpo, sempre bellissimo, anche con quelle piccole imperfezioni che testimoniano l’unicità e la bellezza di ogni silhouette.

Leggi anche: Bridgerton X Pat McGrath Labs solo da Sephora